annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

File mpg su TV KDL 40S5600

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
cartani
Visitatore

File mpg su TV KDL 40S5600

Buongiorno a tutti.

Possiedo da inizio anno la TV indicata nel titolo.

E' presente una porta USB, che può essere usata solo per foto o musica (confermato dal manuale).

Ma se vedo le caratteristiche tecniche del televisore qui sul sito, mi dice che la TV può leggere da USB i filmati di tipo mpg.

Serve un aggiornamento firmware?

O dello stesso modello possono esistere versioni diverse?

Grazie a tutti.

Carlo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
white93
Visitatore

ciao

ti confermo che il tuo tv riproduce dall'ingresso usb solo file audio(mp3) e foto (jpeg) e che non ci sono aggiornamenti

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
white93
Visitatore

ciao

ti confermo che il tuo tv riproduce dall'ingresso usb solo file audio(mp3) e foto (jpeg) e che non ci sono aggiornamenti

Ciao

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Può essere che ci sia un errore sul sito, puoi segnalarcelo?

Per specifiche tecniche precise guarda http://infosony.sony.it

Ciao grazie

profile.country.it_IT.title
cartani
Visitatore

E' vero, guardando le caratteristiche tecniche in dettaglio si conferma che l'USB serve solo per foto e musica.

Ma in questa pagina di questo sito:

https://www.sony.it/mysony/ShowMyProductDetails.action?product=KDL-40S5600&registrationId=10095678&s...

sotto al prodotto che ho acquistato, tra le esercitazioni c'è la parte USB (cliccando "altro") che dichiara la possibilità di leggere file mpeg. Dicendo chiaramente: "Esercitazioni sul TUO prodotto".

E' quindi facile cadere in errore!

profile.country.it_IT.title
cartani
Visitatore

Scusatemi se mi quoto, ma gli "esperti" di supporto di questo sito mi hanno mandato questa e-mail:

"Gentile Sig. x,

con riferimento al suo messaggio, la informiamo che il tv da lei in  possesso riproduce tramite la connessione usb, oltre a foto e audio,  solo ed esclusivamente file video mpeg1.

Inoltre le comunichiamo che non esistono aggiornamenti firmware per ampliare i vari formati mpeg.

Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Servizio Consumatori Sony Italia"

Segue la firma che non riporto perchè non so se consentito.

Ho risposto chiedendo chiarimenti, visto che gli mpeg1 non vanno.