annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

File esportazione canali sdb.xml non salvato

RISOLTO
profile.country.IT.title
Andrea.1968
Membro

File esportazione canali sdb.xml non salvato

Buongiorno, ho appena acquistato un tv Bravia KD65AG9 e ho un problema con l'esportazione dei canali su penna usb, mi spiego, inserisco la chiavetta al tv vado nella sezione esporta lista canali ed esporto su usb sulla tv appare la scritta esportazione riuscita, tolgo la chiavetta la inserisco nel pc e all'interno ci sono 2 cartelle Android e LOST.DIR e non esiste nessun file sdb.xml. Ho provato varie volte ma il risultato è sempre lo stesso. TV con firmware e software aggiornati all'ultima versione. Sapete dirmi qualcosa in merito?. Grazie

45 RISPOSTE 45
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Andrea.1968 i Video devi caricarli su YouTube poi li alleghi qui.

profile.country.IT.title
Andrea.1968
Membro

@Flamerone @Marino.Manolo @sonysta @rooobb @Charly410  RISOLTO!!!!! il problema era che nelle chiavette Usb era presente una partizione EFI: (La partizione di sistema EFI è una partizioneformattata con FAT32, di solito 100MB, dove memorizza EFI per il sistema installato e le applicazioni utilizzate dal firmware all'avvio e si genera quando si formatta in FAT32 da windows o da mac.) il tv copiava il file sdb in quella partizione che, sia windows che mac, rende invisibile e non modificabile, detto questo ho tolto tale partizione formattando in FAT32 con mappa partizione MBR anziché GUID, ora il tv vede solo una unica memoria usb e scrive correttamente il file sdb in quella, lo ho aperto con Sony Channel Editor modificato, riportato nel tv e funziona tutto... Grazie mille a tutti voi per i vari consigli e per la disposizione mostrata... ultima cosa mi consigliate comunque di fare un ripristino? visto che ho aggiornato il firmware all'ultima versione? Grazie! 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma con cosa la formattavi?

profile.country.IT.title
Andrea.1968
Membro

@Marino.Manolo Pc con windows 10, mi consigli di fare comunque un ripristino? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma no se ora funziona tutto regolarmente no...

profile.country.IT.title
Andrea.1968
Membro

Ora ho provato a formattare anche con Mac in Fat32 e funziona, basta solo cambiare la mappatura da GUID a MBR.