Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, ho appena acquistato un tv Bravia KD65AG9 e ho un problema con l'esportazione dei canali su penna usb, mi spiego, inserisco la chiavetta al tv vado nella sezione esporta lista canali ed esporto su usb sulla tv appare la scritta esportazione riuscita, tolgo la chiavetta la inserisco nel pc e all'interno ci sono 2 cartelle Android e LOST.DIR e non esiste nessun file sdb.xml. Ho provato varie volte ma il risultato è sempre lo stesso. TV con firmware e software aggiornati all'ultima versione. Sapete dirmi qualcosa in merito?. Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Forse è la formattazione da macOS che "non è gradita"?
Buongiorno, hai fatto il ripristino dei dati di Fabrica dopo l'aggiornamento?
Il percorso di default è quello della directory principale della USB.. Quindi se ciò non non avviene non ci sono altre alternative .io ho oreo non credo con pie sia cambiato qualcosa ..
Quindi inizia con il ripristino e dopo nel caso non funzioni .. vediamo altro come alternativa ..
infatti quella di MacOS non viene propio riconosciuta e le mie prove si sono concentrate solo su usb formattata FAT32
No @Andrea.1968 intendevo "dal" macOS e non "del" macOS...
Dovresti provare con una USB formattata tramite Windows...
@Charly410 Buongiorno, non ancora nel pomeriggio provvederò a vare il ripristino e vi faccio sapere
@Marino.Manolo era il dubbio che mi è venuto infatti la formattazione è stata fatta con un PC sistema operativo windows 10
@Marino.Manolo la cosa più strana e che quando faccio la procedura di inserire la usb nel tv e procedo nell'esportazione tutto va a buon fine ma quando rimetto la Pennetta nel pc windows rileva dei problemi sulla pendette e mi fa riparare... questo avviene solo se la Pennetta viene messa nel tv, se non la metto nel tv la Pennetta funziona regolarmente senza che windows rilevi dei problemi.
Per essere sicuro di non avere problemi devi fare l'espulsione sicura dell'hardware...purtroppo anche a me succedeva con una pennetta che ognio volta che la estraevo dal TV e la inserivo nel PC mi diceva di ripararla...alla fine è definitivamente morta mentre ora facendo l'espulsione corretta il pc non rileva più "guasti"
Credo di aver capito che il problema lo ha all'inserimento, il PC chiede di formattarla.
Mah .. Non credo rileggendo quello che ha fatto io dico di aspettare il ripristino .. Cmq la prima cosa che succede è togliere la USB come dice @sonysta e poi avere la segnalazione di analizza unità e correggila .. Ma se non lo fai non succede niente .. A meno di qualche file corrotto ..