annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Fermare manualmente registrazione USB

RISOLTO
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Fermare manualmente registrazione USB

Ciao raga,oggi ho ceduto al "fascino" della registrazione USB e ho fatto le prime prove e funziona egregiamente... l'unico problema è che facendo la registrazione manuale se voglio arrestarla manualmente seguendo le istruzioni della guida non risolvo niente...perchè dice di premere il pulsante TV selezionare CONTROLLO TV selezionare FermaREC sulla schermata visualizzata ma se io premo il pulsante TV e Controllo TV mi viene fuori il solito elenco della gestione preferiti e la CAM e il PIP e nient'altro ( android 9) Suggerimenti?

Grazie.

32 RISPOSTE 32
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora o "c'è il trucco", nel senso di qualcosa che funziona (magari ora) diversamente da come indicato o qualcosa di diverso da come indicato oppure è Anddoid 9 il colpevole...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

No anche con Oreo era la stessa cosa il fantomatico "telecomando" non l'ho mai visto...comunque adesso la TV è impegnata con mio figlio appena si libera farò altre prove.Comunque grazie.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@sonysta 

Salve,

Sul telecomando premi action menù.. Vai su registrazione e ferma REC.

P.S. mi stai consumando le batterie?🤔

😁

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Charly410 @sonysta non ce l'ha ACTION MENU...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Manco il pulsante quadrato accanto a quello rosso registrazione?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

RISOLTO! Bisogna andare sul canale dove si sta registrando! Quindi premento TV e controllo TV appare FermaREC!

E' proprio vero quando fai le cose di fretta e non usi la testa...

Grazie comunque @Charly410 come ti vanno le batterie? Secondo me non arrivi a sera...😂🤣!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ecco la logica... In effetti senza poter provare non si arriva a molto ma solitamente sono questi i "trucchi" a cui mi riferivo, che più che trucchi sono appunto logiche (poi che abbiano più o meno senso... Se pensiamo alla possibilità di registrare un solo Programma alla volta sarebbe lo stesso anche se non ci si dovesse posizionare su quello registrato).

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@sonysta 

😠

P.s. che telecomando hai?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Telecomando vocale RMF-TX600E

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Charly410 

Quello per l'XG95...per la cronaca non ha neanche il pulsante "stop" ma solo Play rec pause avanti e indietro veloce...ma io utilizzo L'Harmony che ha delle funzioni in più dell'originale proverò con quello a fare come dici tu.