annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Estensione Garanzia TV

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Estensione Garanzia TV

Buon inizio settimana a tutti

Dunque come sapete ho comprato l'xg95 da qualche giorno e avevo (ho)  intenzione di estendere la garanzia...siccome 8 anni fa ho fatto lo stesso con l'altro TV pensavo di fare lo stesso con questo cioè acquistare l'estensione direttamente in Sony ma a quanto pare non è più possibile devo rivolgermi o al negozio dove l'ho comprato o al distributore...ora,io l'ho preso nel marketplace di Amazon ma sia il venditore che Amazon non danno la possibilità di acquistarla cosa devo fare?

Grazie.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ma scusa sony non permetteva dopo qualche giorno di stipulare una estensione?

Comunque probabilmente non puoi fare nulla perchè avresti dovuta acquistarla insieme alla tv. Io l'ho acquistata insieme alla tv da unieuro. E' un loro prodotto che estende di altri 2 anni per un qualunque problema...spero!!!

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ciao Sonysta

da quello che mi risulta dovresti poter acquistare l'estensione di garanzia da un centro assistenza autorizzato:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=7&latitude=44.5076065&longitude=11.5740525

altrimenti prova a sentire l'assietnza sony e chiedere a loro dove poter procedere con l'acquisto:

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cpint=spt-footer_contact

facci sapere...ovviamente soprattutto se dovesi incontrare qualche difficoltà.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

 

No l'estensione di garanzia puoi effettuarla entro 360 giorni dalla data d'acquisto e  parlo dell'estensione garanzia ufficiale Sony non di quella che offrono i negozianti che è diversa infatti puoi estenderla fino a 5 anni ( compresi i due  obbligatori per legge  ). Io con l'altro tv ho fatto cosi ma l'avevo acquistata in Sony direttamente per quello non mi sono preoccupato di chiederla al negoziante

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@jojo-76 

Ciao

Proverò ad informarmi. Ti farò sapere.

Intanto grazie.

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Credo di aver risolto!

Ho telefonato a un centro assistenza e mi ha detto che la fanno loro. Non sapeva ancora l'importo e mi richiama nel pomeriggio.