annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Estensione di Garanzia

RISOLTO
profile.country.IT.title
GuglielmoP
Esploratore

Estensione di Garanzia

Buonasera a tutti,
avrei bisogno di un consiglio da chi sicuramente è più esperto di me.
In queste settimane di Black Friday sono intenzionato ad acquistare la mia prima TV OLED, nello specifico ero orientato a prendere, se riuscissi ancora a trovarlo disponibile, un 65" della Master Series A95K. Ovviamente avrei intenzione di acquistare anche una garanzia estesa e, girando per le varie catene ed informandomi non sono rimasto convinto da quelle che proponevano a causa delle varie svalutazioni che vengono applicate successivamente al 3° anno.

Ho provato a cercare tra i vari thread, ma non ho trovato niente che spiegasse nello specifico se fosse ancora possibile acquistare la garanzia ufficiale della Sony.
Quindi sono qui a chiedervi:

E' ancora possibile acquistarla, in quanto sul sito ufficiale non rimanda a nessun link per l'acquisto?

E' possibile acquistarla sempre presso le varie catene di elettronica in quanto sul sito Sony vengono considerate rivenditori autorizzati? Ho provato a chiedere nei vari negozi ma tutti i venditori sembrano cascati giù dal pero non sapendo dell'esistenza di questa garanzia e consigliandomi di fare direttamente quella che offre il negozio.

Nel caso non fosse possibile acquistarla presso le grandi catene, conoscete un rivenditore Sony Ufficiale a Roma che permette di acquistarla?

Vale anche per i Master Series (A95L, A95K ecc.)?

E' possibile reperire da qualche parte i costi della/delle garanzie, sia con danni accidentali, sia senza questi?

Ultima domanda, ma non di minor importanza, nel caso non riuscissi a trovare la serie A95K, avete qualche consiglio su una buona alternativa? (a parte la serie A95L ovviamente).
Scusate il papiro e tutte queste domande (Vi assicuro che ho fatto migliaia di ricerche online prima di scrivere questo post), ma vorrei essere sicuro al 100% prima di effettuare l'acquisto.

Grazie a tutti per la disponibilità

Tag (2)
10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I Termini e le Condizioni della Garanzia italiana sono diverse da quella inglese e spagnola (mi pare non siano presi in considerazione i danni accidentali, ma è esagerato pensare ad una traduzione sbagliata), non le ho comunque scaricate tutte per confrontarle, a questo punto credo sia meglio domandare ai piani alti.