annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Espansione memoria Sony BRAVIA 4K KD-43X89J

profile.country.IT.title
antoplaymat
Nuovo

Espansione memoria Sony BRAVIA 4K KD-43X89J

Salve, circa un anno fa ho acquistato un TV Sony BRAVIA 4K KD-43X89J ma la memoria ROM integrata da 8 GB è insufficiente, pertanto vorrei espanderla tramite USB.

Ho provato con una pendrive USB 3.1, l'ho formattata e fatta leggere come espansione di memoria ma le app contenute vanno molto lente rendendola quasi inutilizzabile.

Quale pendrive, se è fattibile, bisogna comprare per espandere la memoria?

Saluti e grazie

Antonello

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Banalmente?

Quelle veloci.

Devi leggere le Specifiche di Lettura e Scrittura di una Memoria USB e non basarti sulla sua Connessione perché anche con USB 3.1 (poi qui dipende dalla Nomenclatura esatta) possono essere comunque "lente".

profile.country.IT.title
antoplaymat
Nuovo

Ok, ho provveduto a comprare una nuova pendrive più veloce, vediamo se riesco.

Saluti e grazie

profile.country.IT.title
LuisaM
Membro

buonasera antoplaymat ,

in questa pagina potrete ritrovare qualche dato e quelle particolari informazioni per utilizzare le porte [ i giunti ] " USB " del vostro televisore. quel sistema e " Android TV " richiede ancora quella particolare " formattazione del supporto " [ configurazione e preparazione dell'unità di memoria e espansione ] e per farne un " dispositivo" che potrà in tal modo ospitare anche quei dati per le Apps di " Android TV " [ ATV. ]

NOTE:

....Since the USB drive supports OTG, it will work with your Android device as long as you can plug it in.  MOST, but not all Android devices support the exFAT file system. It would be better though to format the drive as FAT32 to ensure compatibility... 

[ se non riuscirete a preparare l'unità di memoria e esterna ] Se non riuscirete a " formattare "opportunamente, sfruttando il più rapido " File System " ovvero il particolare " sistema di archiviazione " e ancora quegli strumenti di ATV, vi consigliamo di collegare la vostra pendrive a quel giunto " USB " e di uno smartphone android, procedere dunque mediante un " cavetto " e adattatore [ USB-c -> USB-A ], " formattando " quindi tramite lo smartphone. potrete poi rimuovere quella " pendrive " e collegarla al giunto USB-A contrassegnato da plastiche blu e disposto nel vostro televisore. 

cordialmente, 

LuiSa

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Veramente ha fatto tutto ma nota una lentezza nelle Applicazioni, quindi quasi sicuramente a causa di quella Memoria in particolare.