annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Eseguire un ripristino forzato delle impostazioni predefinite su Android TV

profile.country.IT.title
ChriButt
Esploratore

Eseguire un ripristino forzato delle impostazioni predefinite su Android TV

Buonasera a tutti, ho un grosso problema con il mio sony kd65af9 😣 sto provando ad eseguire un ripristino forzato attraverso i tre pulsanti laterali, ma purtroppo nn riesco. Aiutooooooooooooooo

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert
profile.country.IT.title
ChriButt
Esploratore

Buonasera Flamerone grazie  per avermi risposto. Con la procedura che mi hai inviato nn riesco sono giorni che provo.Altri consigli ???

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

profile.country.IT.title
ChriButt
Esploratore

Sonysta buonasera, si è stata la prima cosa che ho fatto 👍 il mio problema è che ho il televisore impallato quindi devo cercare di resettarlo... cosigliatemi vi prego 🙏 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ChriButt 

Non saprei cosa consigliarti a sto punto...se non va col software e nemmeno coi tasti mi sa che ti rimane solo l'assistenza.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa @ChriButt cosa c'è di difficile a fare ciò?

 

Scollegare il cavo di alimentazione. Tenere premuti contemporaneamente il pulsante di accensione  (Power) e il pulsante volume giù (-) sul TV (non sul telecomando), quindi (tenendo premuti i pulsanti) collegare il cavo di alimentazione c.a. Continuare a tenere premuti i pulsanti fino a quando non viene visualizzata la schermata Erasing (Cancellazione).

 

Io sul mio XE90 lo avrò fatto almeno 4-5 volte!!! Se non riesci contatta un cat vicino a te e fattelo fare da loro. Noi non possiamo mica via web premerti i pulsanti 😉!!!

profile.country.IT.title
ChriButt
Esploratore

😂😂😂😂😂Flamerone hai perfettamente ragione. Ho già chiamato il centro assistenza ma con il COVID nn possono venire a casa. Ho pensato di scrivere su questa community per avere un confronto e pareri. Purtroppo tutto quello che mi era stato detto già L avevo fatto in precedenza. Addirittura ho scaricato L ultimo aggiornamento tramite usb la collego alla tv arriva fino a 99%e poi mi dà L errore. Purtroppo ho il tv impallato 😩