Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
da qualche giorno sto provando ad aggiornare la mia tv all'ultimo software disponibile.
In passato tutti gli aggiornamenti li ho sempre fatti via usb e non ho mai avuto un problema.
Attualmente sono alla versione PKG6.7140.0358EUA e la versione disponibile è la v6.7165.
Provando ad aggiornare tramite l'appositva funzione direttamente dalla tv, dopo che viene scaricato il pacchetto di aggiornamento, esso non viene mai fatto partire. Lo scarica ed è finita li. (ho provato a riavviare varie volte ma nulla)
Provando ad aggiornare tramite usb inizia correttamente l'aggiornamento, ma, arrivato circa a metà della schermata con scritto "updating" con il disegnino del divieto con la mano che stacca la spina, la tv si riavvia e torna alla home rimanendo alla 6.7140.
Avete qualche consiglio su cosa fare, lasciando come ultima spiaggia il reset?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Strano però che tu sia l'unico al quale non si installa, da maggio avremmo avuto altri in Community con lo stesso problema e non mi pare...
Hai provato a scollegare tutti i dispositivi dal TV tranne la USB con l'aggiornamento?
Vai con l'ultima spiaggia, prova al limite a riavviare Android TV ma direi che il ripristino potrebbe essere l'unica soluzione.
Nulla da fare, mi devo solo mettere l'anima in pace. Sono abbastanza certo che Sony abbia rilasciato un'aggiornamento "spaccato". Anche a seguito di un factory reset permagono gli stessi problemi.
Adesso mi rimetto dietro qualche ora per reimpostare e reinstallare tutto. Grazie ugualmente.
Boh, ora sono riuscito ad aggiornare. Ti ringrazio.
Ho rimosso 2 hdmi che erano collegate ai tentativi di aggiornamento precedenti (una la ps4 connessa con attivo bravia sync e una soundbar hdmi arc). Ho formattato nuovamente la chiavetta, riscaricato e ri-estratto il file pkg.
Dopo questi passaggi l'aggiornamento è stato effettuato correttamente.
Grazie mille ancora!
Ps: è presente in questa community un elenco di app di sistema rimovibili in sicurezza con comandi adb?
"Ps: è presente in questa community un elenco di app di sistema rimovibili in sicurezza con comandi adb?"
Direi di no, e direi che non c'è nemmeno l'interesse da parte di Sony a questo tipo di "modifiche".