Condividi la tua esperienza!
Risolto Andare alla soluzione.
Sembrano uguali come dovrebbe essere logico ma in realtà sembra non lo sono. Più volte gli utenti hanno testimoniato l'efficacia di quello con i pulsanti rispetto quello con il menù. Se è un caso non lo so ma le testimonianze ci sono. Personalmente li ho fatti entrambe ed ho notato delle differenze che al momento non ricordo. Ricordo però di averle notate.
Mah! Io rimango perplesso🤔...comunque spero di non averne mai bisogno per problemi.
Sarà...come dovrebbe essere logico ma...alcuni utenti hanno risolto solo facendo quello con i pulsanti visto che quello con il menù non aveva risolto. Se fosse avrebbero dovuto risolvere subito ed invece...
Caso? Fortuna/sfortuna?
Io per mia testimonianza ho rilevato delle piccole differenze che ora non ricordo.
Se fossero uguali non avrei notato queste differenze e non starei quì a parlarne!!!
Mentre voi andate a rigor di logica senza avere mai provato. Provare e poi giudicare.
Io non giudico dico solo che la cosa mi sembra alquanto strana e in ogni caso come detto spero di non averne mai bisogno!