Condividi la tua esperienza!
Risolto Andare alla soluzione.
Ho fatto il reset della tv, ma nulla è cambiato.
Continuo a non poter scrivere con la tastiera del telecomando; non riesco neanche ad attivare l'opzione vocale del telecomando. Le foto continuo a vederle sgranate. Chiamerò il centro assistenza per farmi dire qualcosa in più.
Ciao Mimmo
Hai fatto il reset alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento? se non lo hai fatto è consigliabile farlo...di solito risolve piccoli e grandi problemi.Naturalmente perderai tutte le tue impostazioni e le app che hai scaricato e dovrai fare tutto di nuovo però penso ne valga la pena.Tornare a "7" non credo sia possibile.
Allora fai il reset...
Mi dispiace che tu non abbia risolto...ma hai provato anche con la procedura "hardware" cioè utilizzando i tasti sul TV? Perchè pare sia più efficace di quella "software"...almeno cosi si dice.
Hai provato a staccare la tv dalla corrente elettrica per circa 1 ora e poi connetterla ed accenderla?
Di solito con questo lasso di tempo la tv si dovrebbe resettare perfettamente.
Ps. hai qualche dongle su usb per una tastiera/mouse esterna? Se si toglila e fai il riavvio della tv.
Se non risolvi, prima di chiamare assistenza proverei a fare ripristino con pulsanti posteriori. Non si sa perchè ma spesso risolve meglio del ripristino con menù!!!
Anche per me è uguale però avevo letto qualcosa del genere quà in altre discussioni e allora ho suggerito di farlo...