annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

EPG non aggiornata

RISOLTO
profile.country.IT.title
jonquerido
Esploratore

EPG non aggiornata

Buongiorno a tutti,

ho un problema con l'EPG.

Solitamente la guida non mostra alcuna informazione sulla programmazione in corso.

Nel momento in cui mi sintonizzo su un canale tuttavia se apro nuovamente l'EPG mi mostra le informazioni relative alla programmazione del canale e anche di quelli ad esso collegati (ad esempio se mi sintonizzo su rete4 di solito poi riesco a vedere l'EPG anche per gli altri canali mediaset).

C'è modo di avere l'EPG già aggiornato per tutti i canali senza dovermi prima sintonizzare su ognuno di essi?

Grazie

Ciao

John

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

sfortunatamente no. In inghilterra le emittenti sono obbligate a dare la programmazione di tutti i canali, mentre in Italia non hanno nessun obbligo e la maggiro parte fornisce solo il programma corrente e quello successivo dei soli canali che stanno sullo stesso multiplex. per aggiornarla quindi devi scorrere almeno un canale di ogni mux che ti interessa...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

sfortunatamente no. In inghilterra le emittenti sono obbligate a dare la programmazione di tutti i canali, mentre in Italia non hanno nessun obbligo e la maggiro parte fornisce solo il programma corrente e quello successivo dei soli canali che stanno sullo stesso multiplex. per aggiornarla quindi devi scorrere almeno un canale di ogni mux che ti interessa...

profile.country.IT.title
Karougo53
Esploratore

Ma... mi sembra una cosa così strana,  se io considero che sul mio smartphone da Google Play Store installo una App gratis, come per esempio Super Guida TV ….dove vedo gli orari di tutti i programmi con immagini e trailer dei films. Allora cosa cambia poter installare anche nel tv Smart pagato 700 euro nel dic. 2018,  una app dedicata e appropriata?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma perché non lo fai...