annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ecco la soluzione per i tv senza decoder HEVC !

1enry1
Membro

Ecco la soluzione per i tv senza decoder HEVC !

 

Va bene che sara' obbligo di legge venderli solo dal 2017 e cmq tra 2 anni , e che ad oggi NON c'e nessuna emittente tv che trasmetta in 4K.

 

 

ma per chi come me ha preso un tv nuovo ma modello 2014, anche se poi con la nuova linea sony FULLHD non cambia nulla visto che anche nei nuovi 2015 sony ha pensato bene di non mettere  dentro HW e il relativo decoder tv h.265 hevc

 

 

dicevo, ECCO LA SOLUZIONE, gia in commercio:

 

Decoder TV Telesytem  TS-6800 T2 HEVC

 

 

quindi siamo a posto, amaro boccone che come al solito poi dovremo tenerci i soliti

2 telecomandi ... che pizza !!!!!!

 

saluti a tutti.

 

 

PS gia per chi non lo sapesse sony nei modelli 2015 ha pensato bene di mettere sto decoder t2 hevc obbligatorio tra 2 anni solo nella gamma tv 4k ma "non" nella linea W6 W7 W8  cioe' in tutti i fullhd.

 

 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"PS gia per chi non lo sapesse sony nei modelli 2015 ha pensato bene di mettere sto decoder t2 hevc obbligatorio tra 2 anni solo nella gamma tv 4k ma "non" nella linea W6 W7 W8  cioe' in tutti i fullhd."

 

Ciao, magari tra due anni Sony non venderà più TV FullHD o non venderà più nemmeno TV, oppure il governo avrà cambiato ancora qualcosa a livello di HEVC o ancora, sarà superato da altro Codec comunque per allora non inserito nei televisori. Speriamo che tutto non si complichi di pari passo con ciò che vedremo da qui a due anni :smileyhappy:.

Manolo



1enry1
Membro

vero,  sperando che arrivano finalmente gli OLED a prezzi umani, invece di questi inutili e ormai quasi obsoleti 4K.

 

 

un commesso di una catena mi ha detto che SONY ha venduto la sezione VAIO quindi i pc, sembra sia in ballo anche per la vendita della sezione  della playstation , che stia vaccillando anche il colosso sony ?

 

bye

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

VAIO è stata ceduta, al 95%, ad una cordata di investitori giapponesi (JIP, Japan Industrial Partner), il rimanente 5% è di Sony, questo mi porta a sperare che un domani, qualora il mercato PC tornasse quello di un tempo, ad una riacquisizione. Gli stessi nuovi VAIO, ora disponibili solo in Giappone, sono venduti sul sito di Sony Japan.

 

PlayStation è uno dei "Focus" attuali dell'azienda, non penso possa essere venduta o cedibile specialmente considerando il successo di PS4.

 

Su ciò che raccontano i commessi non farmi esprimere... :cool:

Manolo