Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato una smart TV Sony BRAVIA KDL32WD755, fra le cui caratteristiche è indicato anche il sintonizzatore DVB-T2, ma con mio stupore selezionando il canale 100 e 200 non appare la schermata di colore azzurro bensì una nera con in alto a sx la scritta Test HEVC Main10 (selezionando il canale 200 si indirizza automaticamente al canale 100). Significa comunque che con tale apparecchio potrò vedere tutti i canali digitali?
Oltre alle app preimpostate (netflix, youtube, ecc.) è possibile scaricarne altre (amazon, raiplay) o è possibile navigare in internet? come si fa?
Grazie mille per l'aiuto
Ciao, temo che il tuo TV non abbia un sintonizzatore a HEVC a 10 bit, tra l'altro è un modello del 2016, mi chiedo come mai ti hanno venduto questo modello che dal sito assistenza Sony dichiara non disponibile in Italia, un modello compatibile è ad esempio questo: https://www.sony.it/ehttps://www.sony.it/electronics/televisori/w61-series/specificationslectronics/...
Smart TV, Funzione di registrazione, CI+, Hotel Mode | |
80cm | |
32pollici | |
Full HD (1920 x 1080 pixel) | |
200 Hz Motionflow XR | |
DVB-S (Sat), DVB-C (cavo), DVB-T2 (antenna), DVB-T (antenna) | |
Apps, DLNA, Hbb TV, LAN, Miracast, Screen Mirroring, Smart TV, WiFi | |
integrato | |
2 | |
2x | |
HDMI ™, SCART, USB, LAN (10/100 Mbit / s), Uscita audio digitale (ottica) | |
10W | |
0.5W | |
40W | |
58kWh/anno | |
USB | |
16:9 | |
LED | |
300 x 200 mm | |
Sì | |
Nero | |
717mm | |
474mm | |
218mm | |
61mm | |
6.9kg | |
con piedistallo | |
230V | |
rete elettrica | |
G (A - G) | |
(L x A x P) 717 x 474 x 218 mm | |
81.3cm | |
TV LED |
La nuova classe di lusso di TV Full HD di Sony.
La nuova serie WD75 nel design in alluminio nobile è estremamente stretta e offre la tecnologia di immagine X-Reality PRO per immagini Full HD chiare e dettagliate. Inoltre consente la funzionalità SMART TV il meglio dell'intrattenimento in salotto.
Scusa @zannugo61 ma che ci hai inserito le caratteristiche? La tua tv è del 2016 (serie WD) e non possiede il tuner HEVC a 10bit e quindi non può ricevere i canali 100 e 200. Possiede l'HEVC a 8 bit e quindi in un prossimo futuro dovrai utilizzare un decodere esterno.
grazie per l'info, qual'è il modello disponibile e più recente di smart TV 32 pollici'