- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dopo 18 mesi si è rotta tv xj93 da 65 pollici
Adesso all improvviso è saltata la tv meta schermo in basso ha tt righe colorate...
Buttate 1500 eu e nn comprero una nuova tv sony troppo deluso e incazzato...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Che devo fare x garanzia?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
https://locator.sony/it_IT/servicecenters/
Possibile che ti propongano un dispositivo in sostituzione.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho scritto mail al centro assistenza piu vicino anche se a 60 km...
Speriamo bene...
Nel caso intervengano in garanzia cosa succede?
Vengono e lo riparano a casa? Vengono portando una nuova tv in sostituzione? Oppure buono per nuovo acquisto?
I tempi sono lunghi?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
mi ha appena risposto assistenza di mandargli fattura e domani mi chiamerà per trovare una soluzione che non mi lasci con i giorni di festa senza tv.....
vediamo che mi proporrà......
la rabbia è che sono andato su tv led per non avere problemi di pannello o di pixel bruciati etc etc... e poi dopo 18 mesi tenendolo con molto cura mi lascia cosi di sasso....... a sto punto prendevo un oled.....
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ci conosciamo da un po', qui in Community ovviamente, ma mi stranisce quello che scrivi perché dovresti aver capito da tempo che non c'è tecnologia attuale che si salvi dal punto di vista dei problemi che può avere un Pannello come i Pixel bruciati.
Per prima cosa sai che una TV LED non è altro che una TV LCD con una retroilluminazione LED al posto delle Lampade Fluorescenti giusto?
Quindi davanti alla retroilluminazione altro non hai che un normalissimo Pannello LCD, e sulla questione meglio LCD oppure OLED per quanto riguarda una possibile difettosità del singolo Pixel non hai nessun tipo di garanzia.
Hai fatto bene a tenerlo con cura, non sei certo tu il colpevole, purtroppo sono cose che capitano e temo capiteranno ancora.
Intanto buono che ti abbiano risposto subito e che ci sia la possibilità di una soluzione a breve, poi da questo ad affermare che la soluzione ti piacerà ne passa ma aspettiamo prima di fasciarsi la testa, d'altro canto sono stati anche veloci visto il periodo di festa quindi speriamo bene.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ok trattare con cura il dispositivo, naturalmente non considerando le variabili, urti accidentali, bambini e animali domestici in giro, sbalzi di tensione, etc. 😅
Simone
- « Precedente
- Successivo »