annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Domande sul KDL-40NX720

RISOLTO
profile.country.IT.title
mamanci7787
Nuovo

Domande sul KDL-40NX720

Dopo aver dato le mie personali impressioni sul KDL-40NX720 vi faccio queste domande sperando che qualcuno possa rispondermi:

1) Dove posso trovare una legenda dei simboli che compaiono in alto a sinistra ogni volta che si cambia canale (ad esempio 576i, cerchio con il numero 4 all'interno etc)?

2) Per quale motivo a volte e solo su alcuni canali (ad es. Boing) compare il triangolo giallo con punto esclamativo e la scritta controllare la connessione di rete ?

Chiaramente quando e connesso al wifi la scritta non compare ma cosa ci fa Boing della connessione a internet ? Qualcuno ci spia anche con il tv ?

3) Su un solo canale, IRIS, compare un piccolo puntino rosso in alto a sinistra 4 cm dal bordo sinistro e 2 dal bordo superiore, sarà di circa 3 o 4 pixel tanto che all'inizio pensavo ad un difetto dello schermo, invece poi mi sono accorto che compare solo su quel canale e solo quanto il tv è connesso a internet, se spengo il modem e cambio canale e poi ci ritorno il puntino scompare. Che cosa può essere ?

Grazie in anticipo.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una discussione esistente sui "simboli" del DTT:

https://www.sony.it/discussions/message/693903#693903

Per rispondere alle domande 2 e 3, occorrerebbe sapere come e se potrebbero sfruttare il collegamento ad internet i due canali in oggetto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una discussione esistente sui "simboli" del DTT:

https://www.sony.it/discussions/message/693903#693903

Per rispondere alle domande 2 e 3, occorrerebbe sapere come e se potrebbero sfruttare il collegamento ad internet i due canali in oggetto.

profile.country.IT.title
Frankchat
Membro

Per il discorso controlla connessoni di rete ti posso dire che anche Mediaset Italia 2 da questo messaggio, ovviamente quando non si è connessi in rete con il TV...

Dopo che l'ho collegato, al posto di questo avviso, su quel canale compare la possibilità di accesso alla community mediaset o roba del genere, presumo una specie di social network via TV .....

quindi ci sono canali, probabilmente anche Boing, che una volta collegati al web offrono servizi on-line dedicati.

ciao

profile.country.IT.title
mamanci7787
Nuovo

Ti ringrazio per la risposta. Ho letto la discussione che mi hai indicato, è un inizio ma mi sembra ancora incompleta. White93 però mi sembra che la sappia lunga sull'argomento al limite chiederò spiegazioni direttamente a lui, magari ci scappa pure un guida (anche se il tempo è sempre tiranno !!!).

profile.country.IT.title
mamanci7787
Nuovo

Per Frankchat, intanto grazie anche a te per la risposta, e visto che hai comunque un tv simile al mio (ho letto anche la tua risposta sull'altra discussione) sarei curioso di sapere se hai notato anche tu il puntino rosso su IRIS (punto 3).

profile.country.IT.title
Frankchat
Membro

sì lo vedo...ora che me lo hai fatto notare...

molto piccolo

in alto a sinistra

compare dopo un minuto che stai sul canale..ma effettvamente solo su Iris...

sinceramente guardo spesso Iris e non me ne ero mai accorto..questo per dirti il livello di fastidio che può dare..

ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per i simboli, un aiuto, dalle Istruzioni per l'uso (PDF) in inglese, di un KDL-22EX320, pag. 16:

http://pdf.crse.com/manuals/4288091112.pdf