annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Domanda a voi esperti su KDL - 32WD753

profile.country.IT.title
Fakko_83
Esploratore

Domanda a voi esperti su KDL - 32WD753

Ciao Ragazzi, non essendo molto esperto chiedo voi.

Ho una tv KDL-32WD753 e devo comprare delle cuffie wireless 7.1

Leggendo le specifiche della tv:

KDL-32WD753

 

Mi stavo domandando, se collego le cuffie all'uscita ottica della tv che se non erro dovrebbe avere la specifiche 

SUPPORTO FORMATI AUDIO DOLBY®
Dolby® Digital, Dolby® Digital Plus, Dolby® Pulse
SUPPORTO FORMATI AUDIO DTS®
Uscita digitale DTS® 2.0+
 
Riesco a sfruttarle a pieno con il loro 7.1 oppure l'uscita ottica della tv non è all'altezza delle cuffie e quindi conviene prendere delle cuffie con specifiche più modeste!?!?
 
Queste le caratteristiche delle cuffie:
 DRIVERS: 40MM NEODYMIUM MAGNET
  • USB OUTPUT: 5.0V - 200mA 
  • WIRELESS RANGE: UP TO 30ft
  • WEIGHT: 0.8 LBS (380G)
  • TRANSDUCER PRINCIPLE: Open Air
  • FREQUENCY RESPONSE: 10Hz - 20,000Hz
  • CHARACTER SPL: 118dB @1kHz
  • MICROPHONE:6.0mm unidirectional noise canceling
  • NOMINAL IMPEDANCE: 48 ohms
  • POWER SUPPLY: USB Micro-B (USB 2.0 compatible)
  • EAR COUPLING: Over-Ear
  • BASE STATION INPUTS & OUTPUTS: Optical Pass-through, USB Power & Soundcard, USB Charging Port, AUX In / Mic out (TRRS 3.5mm)

 

 

Grazie mille a chiunque potrà darmi aiuto... :pray:

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I formati in uscita da Optical sono solo quelli evidenziati (potrò sembrarti polemico ma qualcosa mi spinge ad avere dei dubbi sulla qualità delle cuffie, sarà paranoia):

 

Optical.png

Manolo



profile.country.IT.title
Fakko_83
Esploratore

....in che senso dubbi sulla qualità delle cuffie? Accetto consigli 😉

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non mi pare tu abbia citato il marchio (sono della vecchia guardia e ci tengo) inoltre diciamo che le caratteristiche tecniche mi portano a pensare più ad un qualche modello quasi Gaming, una di quelle che si comprano su Amazon ma senza una storia alle spalle... Scusami colpa mia è che in elettronica sono "razzista"...

Manolo



profile.country.IT.title
Fakko_83
Esploratore

Sono delle ASTRO A50 WIRELESS che ti confermo essere cuffie di fascia alta da gaming. Non sono un audiofilo e le sfrutto molto di più per il gioco però avendo loro il 7.1 mi chiedevo se la tv lo "supportava"......altro discorso é quello se vuoi darmi un consiglio in merito;)

Grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per la compatibilità ti ho risposto postando l'immagine, a parte l'audio PCM Stereo 2 canali e le utilizzeresti solo con Dolby Digital e DTS.

Manolo



profile.country.IT.title
Fakko_83
Esploratore

"solo" con dolby digital e DTS è un malus??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No ma tu partivi da un numero maggiore di formati...

Manolo



profile.country.IT.title
Fakko_83
Esploratore

...Forse non sto capendo cosa vuoi dirmi........la sostanza è questa....sono un buon compromesso (non dico eccelso) da poter guardare un film?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No non stavo insinuando nulla e nemmeno mi sono trattenuto dal commentare, era solo una questione di fatti, tu hai scritto di alcune compatibilità con dei formati audio Multicanale mentre dal uscita Ottica del TV ne otterrai solo due ma non c'è nulla di male in questo se ti accontenti del Dolby Digital e DTS. Non conosco le cuffie quindi non posso apprezzarle o denigrarli è che negli ultimi anni sono nati marchi a decine e chiaramente non è possibile essere sicuri che un prodotto sia davvero un buon prodotto ma nemmeno che non lo sia. Il TV è di fascia bassa da un certo punto di vista, le cuffie per l'appunto non le conosco quindi mi posso permettere di pensare che un compromesso lo siano in quanto da un 32" non si cerca certo quell'immersione nel video e nell'audio tale da giustificare chissà quale cuffia Multicanale che tra le marche maggiormente blasonate.

Manolo