Condividi la tua esperienza!
Nonostante il periodo "particolare" sono stati resi disponibili, prezzi compresi, in Italia i TV della Serie XH95 in tutte e cinque i tagli previsti quindi 49", 55", 65", 75" e 85".
Link a Schede Tecniche e prezzi di listino:
Finirà che i nuovi accettano gli HUB USB... 🤗
@sonysta ha scritto:
Non so se hai seguito tutta la mia manfrina...che è ironica ovviamente però il piccolo tarlo del fatto che il più piccolo e il più grande della stessa serie hanno 3 usb e i modelli centrali 2 no, mi è rimasto...anche il fatto che hanno un'estetica diversa non l'ho capita...comunque vabbè io ho l'xg95 chemmefrega tutto il resto è noia 😂!
ci mancherebbe che cambi LCD per passare da XG95 a XH95 solo per avere il telecomando retroilluminato
@sonysta non ci crederai, il Telecomando nelle versioni 55", 65" e 75" ha una USB sul fondo per la connessione veloce di Memorie USB, Telecomando che poi invia al TV...
Scherzetto! 🤡 🥳
Ma figurati...di cambiare il mio XG con un XH o con qualsiasi altro TV non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello per il telecomando poi...tanto non lo userei lo stesso perchè utilizzo un Logitech che tra parentesi è illuminato di suo e poi io il TV al buio non lo guardo mai quindi...
Non avevo letto "scherzetto" all'inizio...ma non l'avrei bevuta comunque😁!
Non l'avrai bevuta dopo aver verificato tra le Specifiche... 😁
Volevo rispondere a @sonysta taggando la sua prima risposta, ma da cellulare non me lo fa fare
Ma io non ti ho citato non ce l'avevo con te ce l'avevo con Manolo per una cosa mia sulle USB.