Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti.
Vorrei sapere se è possibile avere come display ascoltando la radio digitale non le solite sfere colorate o le immagini BRAVIA interne alla tv, ma foto personali incluse nella chiave USB.
Grazie.
Michele
Risolto Andare alla soluzione.
La possibilità di scegliere immagini presenti in una memoria USB dovrebbe essere elencata nel menu. Menu Home... Impostazioni... Impostazioni Sistema...Display radio.
La voce, se disponibile o meno, può dipendere dal televisore.
Grazie x l'interessamento.
Ma appunto io sono andato nel menù ...impostazioni...impostazioni sistema...display radio... poi posso scegliere tra sfere monocromatiche o lampeggianti o multicolori o seppia o ...PRESENTAZIONE FOTO..
e con quest'ultima selezione attiva con la radio solo le IMMAGINI BRAVIA del televisore stesso!!!
Non hai la possibilità di "aggiungere" (guarda tra le OPZONI) le foto da memoria USB a Foto BRAVIA? (se non ricordo male il nome della cartella nel TV)
Le foto nella raccolta (contenenti anche un Tag di localizzazione GPS) non possono essere cancellate, sono bloccate (simbolo del lucchetto), a questo punto presumo che "altro" (foto aggiunte) possa esserlo.
Non ho ancora avuto modo di provare con una chiavetta.
com'è andata con i suggerimenti di MM ?
ciao
Non bene..
Credo di aver capito che la sony ha bloccato le immagini BRAVIA e si possono visionare solo quelle impostate da default.