Condividi la tua esperienza!
@satyron85 hai provato a riavviare l'app o il SO del TV?
se non hai fatto riavvio del Tv prova a farlo (basta tenere premuto il pulsante di spegnimento fino alla comparsa del relativo messaggio).
Un'altra cosa da verificare è se il TV è aggiornato all'ultimo firmware disponibile:
Stando a quanto dichiara Disney dovrebbero supportare SO da Android 5.0 in su...quindi il tuo TV rientra perfettamente nel range...ma appunto essendo loro proprietari dell'app dovresti informarti con il loro servizio clienti.
@satyron85 sei poi riuscito a risolvere?
So che è un problema che l'assistenza sta monitorando, motivo per cui se non hai risolto ti consiglierei di contattare l'assistenza e segnalare questa anomalia sul tuo modello:
https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=televisions-projectors1&tab=Call
In alcuni casi il problema si risolve ripristinando il TV ai valori di fabbrica il TV (anche se comporterà il dover reinstallare tutto quello che non era presente al momento della prima accensione).
Comunque prova a contattare l'assistenza e segui quanto ti indicano loro.