annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Disney +

profile.country.IT.title
satyron85
Nuovo

Disney +

Spoiler
Ciao, 



ho riattivato l’abbonamento a Disney plus dopo qualche mese di stop.  Stranamente non funziona più l’app da tv, che fino a pochi mesi fa funzionava benissimo. 



È una KD-65XD8599. 



Mi compare un error 83, che potrebbe essere relativo a dispositivo non compatibile. Però, ripeto, fino a maggio o giugno la stessa app funzionava correttamente. 



Ho anche provato a riavviare, reinstallare, ripulire la cache, ma niente di nuovo. 


Avete qualche suggerimento ? 



Grazie in anticipo del supporto. 
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Possibile abbiano deciso di non mantenere compatibilità con alcune Versioni di Android TV, dovresti sentire il Supporto Disney.
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@satyron85 hai provato a riavviare l'app o il SO del TV?

se non hai fatto riavvio del Tv prova a farlo (basta tenere premuto il pulsante di spegnimento fino alla comparsa del relativo messaggio).

Un'altra cosa da verificare è se il TV è aggiornato all'ultimo firmware disponibile:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xd83xx_x83xxd-series/kd-49xd8305/software/00...

Stando a quanto dichiara Disney dovrebbero supportare SO da Android 5.0 in su...quindi il tuo TV rientra perfettamente nel range...ma appunto essendo loro proprietari dell'app dovresti informarti con il loro servizio clienti.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@satyron85 sei poi riuscito a risolvere?

So che è un problema che l'assistenza sta monitorando, motivo per cui se non hai risolto ti consiglierei di contattare l'assistenza e segnalare questa anomalia sul tuo modello:

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=televisions-projectors1&tab=Call

In alcuni casi il problema si risolve ripristinando il TV ai valori di fabbrica il TV (anche se comporterà il dover reinstallare tutto quello che non era presente al momento della prima accensione).

Comunque prova a contattare l'assistenza e segui quanto ti indicano loro.