annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Disney Plus App Bravia

RISOLTO
profile.country.IT.title
matreg_
Membro

Disney Plus App Bravia

Ciao,

io sono un possessore di un Bravia kd-49xe7005 (2017).

Ha applicazioni preinstallate e non credo si possano installarle delle altre come per gli Android TV tramite Google Play.

Esiste la possibilità che Sony, tramite un aggiornamento, aggiunga l'ormai prossima new entry Disney Plus?

 

Grazie in anticipo per l'attenzione.

 

Matteo

237 RISPOSTE 237
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Hai provato ad installare l'apk?

Vers . 1.4 

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Proprio ora ho provato sul mio XE90 e l'app si installa. A questo punto potrebbe essere un problema dell'app oppure magari hai qualche problema sull'account google. Una soluzione è chiamare certamente la disney mentre l'altra sarebbe quella di provare un altro account scollegando quello attuale. Al limite potresti pensare di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica.

profile.country.IT.title
Playnacho82
Esploratore

Ho risolto, ho chiamato il centro assistenza, ho fatto tutti i settaggi che
mi hanno chiesto e ho scaricato la app
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Playnacho82  magari se puoi riportare i passaggi che hai fatto così può servire anche ad altri che riscontrassero lo stesso problema

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ottimo @Playnacho82 . Ci puoi descrivere i passaggi? Così saranno utili anche ad altri.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono anche curioso di quale Assistenza parliamo... Come sono curioso sulla possibilità che l'Account fosse "colpevole" o meno...

profile.country.IT.title
Playnacho82
Esploratore

Dall'operatore del numero verde di Sony ho praticamente resettato la tv e ho scaricato l app e ora funziona

15851444469854898866410138169124.jpg

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Resettato significa riavviato oppure rirpristino ad impostazioni di fabbrica?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah! Un Ripristino (o un riavvio di Android TV)... 😑 Per una volta che non lo suggeriamo...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se parli di un ripristino ad impostazioni di fabbrica l'avevo suggerito io qualche messaggio fa. Ma credo abbia fatto un semplice riavvio però.