annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Disney Plus App Bravia

RISOLTO
profile.country.IT.title
matreg_
Membro

Disney Plus App Bravia

Ciao,

io sono un possessore di un Bravia kd-49xe7005 (2017).

Ha applicazioni preinstallate e non credo si possano installarle delle altre come per gli Android TV tramite Google Play.

Esiste la possibilità che Sony, tramite un aggiornamento, aggiunga l'ormai prossima new entry Disney Plus?

 

Grazie in anticipo per l'attenzione.

 

Matteo

237 RISPOSTE 237
profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Oltre a qualche problemuccio riscontrato ieri sull'HDR/4k, perché da TV e smartphone in dettagli mi visualizza il formato audio/video mentre da pc niente di ciò?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perché gli utenti PC non se li fuma nessuno, o hai uno Smartphone oppure...

profile.country.IT.title
PAOLINO74
Membro

Scusate allora quale sarebbe la soluzione per installare l'app DISNEY + che leggo sotto è stato risolto avendo un televisore SONY non android? grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le mie risposte in questa stessa pagina, c'è anche un'immagine, la Amazon Fire Stick TV.

profile.country.IT.title
David.costa70
Esploratore

Ciao, scusami l'intrusione, ma sulla mia KDL-50W828B non riesco a trovare app disney+ e a cercare di aprirla con Google mi dice memoria insufficiente...

Sapresti aiutarmi per cortesia?

Non sono molto avvezzo all'uso della tv in genere 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo non riuscirai proprio a causa della Memoria insufficiente del Browser di un TV ormai datato, puoi solo rimediare acquistando una Amazon Fire Stick TV da collegare al televisore.

profile.country.IT.title
David.costa70
Esploratore

Grazie mille per la risposta 

Ciaoooo 

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Disney continui accessi, ogni volta che esco e poi rientro mi chiede l'account.

Ho provato a svuotare cache, dati, arresta, nulla. Disinstallata e reinstallata, nada.

Riavviato il TV con il tasto Power, niente da fare. Mi manca solamente di riportare il TV ai dati di fabbrica, ma vorrei evitare.

Questo me lo fa con l'ultimo aggiornamento, non è che con il precedente non lo facesse, ma era decisamente meno frequente.

Qualcuno a riscontrato questo problema? giusto per capire se è un problema dell'app (in generale) o se è un problema isolato.

Spero che sia un problema di aggiornamenti.

 

 

 

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

No, io con Disney Plus non ho nessun problema. La trovo eccezionalmente stabile rispetto ad altre

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Confermo anche io che l'app non da problemi. Ho aderito alla promozione TIMVISION + DISNEY e l'app, a parte qualche piccolo bug di refresh sulle varie home dei vari canali, va molto bene.