annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Disney Plus App Bravia

RISOLTO
profile.country.IT.title
matreg_
Membro

Disney Plus App Bravia

Ciao,

io sono un possessore di un Bravia kd-49xe7005 (2017).

Ha applicazioni preinstallate e non credo si possano installarle delle altre come per gli Android TV tramite Google Play.

Esiste la possibilità che Sony, tramite un aggiornamento, aggiunga l'ormai prossima new entry Disney Plus?

 

Grazie in anticipo per l'attenzione.

 

Matteo

237 RISPOSTE 237
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non l'ho letto, scusa, ma stavolta nemmeno il riavvio abbiamo suggerito (credo)...

profile.country.IT.title
Playnacho82
Esploratore

Numero verde di Sony
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Playnacho82 ma hai solo riavviato Android TV, hai premuto a lungo il tasto Power/OFF sul Telecomando, oppure ti hanno fatto ripristino alle Impostazioni di fabbrica?

profile.country.IT.title
Playnacho82
Esploratore

No non era suggerito, però in teoria se devi scaricare non pensi a
resettare tutto
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In teoria no, ma a volte dato che abbiamo a che fare con un Sistema Operativo... E delle Apps...

profile.country.IT.title
Playnacho82
Esploratore

Importante si é risolto
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok, hai ragione, ma riesci a dirci se con il semplice riavvio o con il ripristino?

profile.country.IT.title
gianpippo51
Membro

Vorrei informare che sono finalmente riuscito ad avere una uscita in DD+ con D+.

Ho un ricevitore sat Dinobot Mini 4K che ha un dual boot Android ed Enigma2. L'ho acceso su Android (la versione 7 perché la 8 da ancora problemi su questo ricevitore) ed ho cercato nel Play Store Disney+ ma non ha trovato nulla. Ho allora utilizzato uno store alternativo da cui ho scaricato ed installato la versione 1.3 (evidentemente sullo store alternativo la 1.4 non è disponibile). Volevo solo verificare se anche qua l'audio in uscita era solo PCM 2.0 o meno.

Il ricevitore sat è collegato con cavo HDMI all'ingresso cable/sat del mio ampli Onkyo e quindi in uscita HDMI all' HDMI3/ARC del mio Tv (55XE9305). Lancio un filmato ma anche qua uscita audio PCM 2.0. Vado nelle impostazioni Android del ricevitore sat e verifico l'uscita HDMI e da Auto lo sposto in RAW. Miracolo : uscita audio DD+.

Spengo tutto e riaccendo il Tv ed apro Disney+ e finalmente anche qua ottengo l'audio DD+ dall'Onkyo.

Scusate la lunga descrizione ma visto i problemi che molti stanno avendo con Disney+ volevo condividere la mia esperienza.

Comunque il mio sospetto è che l'ARC fosse coinvolto in qualche modo perché dopo aver caricato Disney+ sul Tv spegnendolo ed accendendolo (il Tv intendo) l'ampli Onkyo rimaneva spento. Questo comportamento non si verificava se accendevo il ricevitore sat (sul quale è attivo ARC) che accendeva regolarmente sia il Tv che l'Onkyo.

Ora sembra tornato a funzionare tutto come prima. Devo ancora verificare se l'audio Atmos funziona o meno ma mi accontento di avere ora il DD+

profile.country.IT.title
Playnacho82
Esploratore

Ripristino
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devo rileggere ma forse stai confondendo ARC con CEC...