annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Disney Plus App Bravia

RISOLTO
profile.country.IT.title
matreg_
Membro

Disney Plus App Bravia

Ciao,

io sono un possessore di un Bravia kd-49xe7005 (2017).

Ha applicazioni preinstallate e non credo si possano installarle delle altre come per gli Android TV tramite Google Play.

Esiste la possibilità che Sony, tramite un aggiornamento, aggiunga l'ormai prossima new entry Disney Plus?

 

Grazie in anticipo per l'attenzione.

 

Matteo

237 RISPOSTE 237
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E perchè speravi ci fosse? Disney fa esplicito riferimento a TV Android Sony.

La risposta già al primo tuo post mi sembra fosse stata chiara....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius


@jojo-76  ha scritto:

per questo c'è la Community fatta di gente che tanta pazienza e cerca di aiutare chi vuole essere aiutato :wink:


E poi ci sono io... 📈

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@mymark100  ha scritto:

...al momento su SONY KD-55XE7096 non vedo alcuna APP...


@rooobb  cvd!!!

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Bene, allora possiamo riprendere il discorso di Mediaset Play.

Personalmente la penso così!!!

Stiamo in una community, e la persona che scrive: sul mio TV non ho ancora l'app, (come per tante altre cose) ci sarà, e ci sarà sempre, ed è per questo che "interviene" la community, capisco che si dovrebbe fare una prima ricerca e, poi magari scrivere il proprio problema, ma non ci si può dimenticare che non tutti, (il primo sono io) non siamo addentrati e informati come le 5/6 persone che girano intorno a questa community, in fondo serve proprio a questo, poi, e dico poi, non si ha voglia perché si ritiene  "discorsi già scontati" e privi di fondamenta allora il discorso cambia, ci sono altre piattaforme specializzate sui temi, ma credo che questa sia la pista di lancio verso il primo passo ad ovviare tali problemi. Credo che una riflessione a come si risponde e di come viene gestita si debba fare, poi, ripeto, son l'ultimo, ma son più persone ad andarsene che persone che risolvono.

Pura mia modestissima convinzione.

Buona giornata.

 

profile.country.IT.title
Lorf14plus
Esploratore

La app è disponibile sul play store, ma non ho l'opzione per aggiungerla, come posso fare?

Io ho un bravia KD-43xf7077

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per carità ognuno ha le proprie idee ed è giusto confrontarsi...

Ma ci sono delle regole. In qualsiasi forum, non solo su questo, è richiesto prima di chiedere di verificare che la risposta non ci sia già. Tanto è vero che quando inserisci un nuovo post la piattaforma ti suggerisce automaticamente 3d analoghi. E questo non per un vezzo, ma perchè (e penso te ne accorgi anche tu) se proliferano risposte spesso anche diverse sullo stesso tema, poi il prossimo che prova a cercare quello che gli interessa si perde.

Spesso però chi viene qui pensa sia l'assistenza, che tutto sia dovuto e che si fa fatica a cercare piuttosto che richiedere di nuovo. Questo a me da fastidio. Ma anche questa è una opinione personale come la tua.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Vedi post proprio sopra al mio :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Lorf14plus non c'è se non hai un Android TV ed il tuo non lo è, puoi acquistare un dispositivo esterno per cui l'App è disponibile come la Amazon Fire Stick TV, meglio in versione 4K.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team


@mymark100  ha scritto:

Come temevo e per rifarmi al post originale, al momento su SONY KD-55XE7096 non vedo alcuna APP (stiamo parlando di una TV non ANTROID, ma base linux).

Quindi, per vederla, Android TV esterna o mirroring da tabled, se in futuro arrivasse, a questo punto, ne sarei ben sorpreso.


@Marino.Manolo  ha scritto:

Non è Sony ma Disney in questo caso che deve creare un'App per la piattaforma del tuo TV e temo proprio che non lo farà.

@Lorf14plus 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@rooobb 

Cosa c'entra sonysta?🤔