annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Disney Plus App Bravia

RISOLTO
profile.country.IT.title
matreg_
Membro

Disney Plus App Bravia

Ciao,

io sono un possessore di un Bravia kd-49xe7005 (2017).

Ha applicazioni preinstallate e non credo si possano installarle delle altre come per gli Android TV tramite Google Play.

Esiste la possibilità che Sony, tramite un aggiornamento, aggiunga l'ormai prossima new entry Disney Plus?

 

Grazie in anticipo per l'attenzione.

 

Matteo

237 RISPOSTE 237
profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

👍

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Oggi la Disney via email mi ha mandato il contratto, pagine su pagine, si ok, può servire, ma forse sia più oppurtuno rendere l'app disponibile, vabbè.......

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vorranno essere sicuri di poter fare su dei soldi se una bambina viene beccata a disegnare una Principessa Disney con dei pastelli 🖍🖍🖍🖍

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Screenshot_20200308-112437.jpg

Sto aspettando le ricette di nonna papera .. 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Da quello che ho letto sulla piattaforma Disney potranno essere registrati fino a 10 dispositivi, ma non sarà possibile poi la cancellazione .. 

🤔

 

 

profile.country.IT.title
mymark100
Membro

Ciao,

 

Ho un SONY KD-55XE7096 ed ho il tuo stesso "problema", quindi attendo per vedere che succederà.

Quando uscì Amazon Video Prime mi ritrovai l'app tra la lista, cosa decisamente gradita.

Mi piacerebbe un'aggiornamento "in push" anche per Disney+.

Vediamo...

profile.country.IT.title
matreg_
Membro

@mymark100 

Speriamo dai. Ormai siamo prossimi al debutto, 23/3/20.

Anche perchè oltre quelle più conosciute come Netflix, Amazon Prime, Chili, c'è addirittura Rakuten TV che magari sarà usata all'estero ma in Italia penso che non la usino neanche i loro dipendenti. 😀

Rakuten si e Disney no? Eh su! 🤔

profile.country.IT.title
Levante33
Esploratore

Scusate, non sono molto informato sull'argomento, ma sul sito di Disney Plus é scritto questo:
"L’app Disney+ per Android può essere installata su Smart TV abilitate tramite Android TV, tra cui Sharp AQUOS e Sony Bravia".
Perché se vado in App da installare e la cerco, non la trovo ?
Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

mah...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Levante33 esce il 24...