annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Disney Plus App Bravia

RISOLTO
profile.country.IT.title
matreg_
Membro

Disney Plus App Bravia

Ciao,

io sono un possessore di un Bravia kd-49xe7005 (2017).

Ha applicazioni preinstallate e non credo si possano installarle delle altre come per gli Android TV tramite Google Play.

Esiste la possibilità che Sony, tramite un aggiornamento, aggiunga l'ormai prossima new entry Disney Plus?

 

Grazie in anticipo per l'attenzione.

 

Matteo

237 RISPOSTE 237
profile.country.IT.title
matreg_
Membro

@dadux74 

ho scritto in Live Chat al supporto Disney+. Per ora oltre ad Android Tv, hanno sviluppato l'app per Samsung e LG non Android e per quanto mi ha detto l'operatore, svilupperanno anche per Sony qualcosa.

Certo poi bisogna vedere sempre per quali modelli...

🤞

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@matreg_  probabile occorrerà solo aspettare. Speriamo non ci sia la solita politica dell'esclusiva con LG e Samsung altrimenti le android tv forse non la vedranno mai!!!

profile.country.IT.title
matreg_
Membro

@Flamerone per ora l'hanno sviluppata solo per LG e Samsung. Aspettiamo fiduciosi! 💪

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma l'ha già scritto Disney che la rilasceranno per le Android TV Sony.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Screenshot_20200303-172652_Brave.jpg

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Marino.Manolo  anche sulla pubblicità di now tv di 2 anni fa c'era scritto che avrebbero sviluppato l'app per le android tv. Ma a tutt'oggi non ce ne è neanche l'ombra. Invece LG e Samsung ce l'hanno. Stessa cosa per mediaset play. Pubblicità con la promessa dell'app e a tutt'oggi neanche l'ombra. Per questo ho detto speriamo non ci sia la solita politica...

profile.country.IT.title
matreg_
Membro

@Flamerone guarda a quanto scritto sul loro sito (ha appena pubblicato uno screen @Marino.Manolo ) per Sony Bravia Android l'app ci sarà.

Il problema che ho sollevato è se la svilupperanno per il mio modello che è una Sony Bravia, ma non Android.

E su questo punto pare ci stiano ancora lavorando.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora vedremo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque mi ha appena chiamato Cenerentola, stasera la porto a cena, e mi ha confermato che l'App la fanno...

profile.country.IT.title
matreg_
Membro

Quando hai finito con l'erba pipa mandamene un pò, così mi vedo con la Fata Madrina e le chiedo conferma!