annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Disabilitare Disney+ sul menù è possibile?

profile.country.IT.title
eschermc
Membro

Disabilitare Disney+ sul menù è possibile?

Buongiorno.

Da ieri è apparso in alto sul menu della tv disney+ (come da immagine allegata).

Non essendo interessato ed essendo abbastanza ingombrante gradirei sapere se si può togliere

in qualche modo o almeno spostarlo in basso.

 

 

aaa.jpg 

 

 

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Flamerone  è quello che mi sono chiesto anche io .. 

profile.country.IT.title
Fedebz
Membro

Sono gusti personali, non voglio un banner pubblicitario di servizi che non mi interessano in primo piano, il prossimo passo cos'è uno spot ogni volta che entro in un menù. A me di Disney non me ne frega una mazza, per loro non era un problema renderlo disattivabile come tutti gli altri. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa @Fedebz quando sony ti cambierà l'interfaccia con google tv che farai butterai via la tv???

 

profile.country.IT.title
Fedebz
Membro

Ma che discorso è posso accettare un cambiamento non della pubblicità in primo piano. Il televisore me lo devo tenere ma non è detto che non possa protestare.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Certo che puoi protestare ma su google tv c'è proprio la pubblicità in primo piano.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Comunque se non volete questo tipo di pubblicità cliccate su inappropriato e disinstallate l'aggiornamento .. altro non potete fare. Può darsi con i prossimi aggiornamenti ci sarà possibilità di non visualizzarlo.