annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Differenze tra KDL-46NX710 e KDL-46NX720

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
altair59
Visitatore

Differenze tra KDL-46NX710 e KDL-46NX720

Mi sapreste dire le differenze principali tra i due modelli in oggetto e soprattutto la data di uscita e il nuovo prezzo del nuovo KDL-46NX720?

Grazie

Andrea

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Tutto giusto quello che dice Marino.Manolo, ma correggo 2 punti: anche il 710 va in Wifi, e tutti e due sono 100hz + 100 Backlight blinking.

Diciamo che le differenze grosse sono su motore grafico, servizi web e registrazione USB

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le differenze di maggior rilievo: 200Hz, motore di immagini X-Reality, audio 3D con effetto a 5 canali, collegamento diretto ad apparecchiature Wi-Fi, possibilità di registrare su disco rigido USB, predisposizione Skype, navigazione Internet tramite browser Web Opera, sensore di presenza, controllo da smartphone.

Per i dettagli delle singole voci, ad esempio per sapere dove può essere necessario un aggiornamento Firmware vai alla pagina:

http://www.sony.it/product/t32-nx-series/kdl-40nx720#pageType=Overview

La disponibilità, in alto a destra nella pagina, è per metà Aprile.

Il prezzo non dovrebbe superare quello del KDL-40NX710 ma aspetterei di vederlo a listino.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Tutto giusto quello che dice Marino.Manolo, ma correggo 2 punti: anche il 710 va in Wifi, e tutti e due sono 100hz + 100 Backlight blinking.

Diciamo che le differenze grosse sono su motore grafico, servizi web e registrazione USB

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius