annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Delucidazioni sul modello KDL-43WF665

profile.country.IT.title
ExDuelist
Esploratore

Delucidazioni sul modello KDL-43WF665

Buongiorno, sono un neo acquirente del suddetto modello.

Il design mi piace molto e la qualità visiva è notevole. Sono, diciamo, quasi soddisfatto.

Quasi perché volevo portare all'attenzione della community due questioni.

 

La prima riguarda l'enorme rammarico personale suscitato dal fatto che, nonostante dalle specifiche del sito ufficiale Sony fosse presente la funzionalità Motionflow XR 400hz, nel menu di regolazione immagine non è presente alcuna opzione in merito, tantomeno ho mai riscontrato una maggiore fluidità prodotta dalla creazione di frames aggiuntivi (sia in visione interlacciata che progressiva). E sì che me ne accorgerei se ci fosse, ho avuto altri televisori in passato dotati di simili algoritmi. E, per carità, non citatemi il "LED Motion Mode", quella è un'altra cosa e niente ha a che vedere con l'inserimento di nuovi frames. Sono quindi caduto vittima di una spietata manovra di marketing? O si tratta forse di un problema software che necessita eventuali aggiornamenti?

 

La seconda riguarda il banner informativo che si presenta sulla parte alta dello schermo al cambio canale o sorgente, lo trovo davvero invasivo (specie durante la fruizione di contenuti videoludici) e non ho trovato neppure in questo caso un'opzione per disattivarlo o quantomeno ridurlo. Mi confermate che non è presente? In tal caso richiedo formalmente che tale funzione venga aggiunta in futuro, nella speranza che Sony ascolti il feedback.

 

Vi ringrazio per l'attenzione, attendo chiarimenti.

 

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
ExDuelist
Esploratore

Vi informo che in seguito all'ultimo aggiornamento firmware è stata aggiunta l'opzione per disabilitare il popup automatico del banner informativo, cosa da me molto gradita. Brava Sony.