annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Decoder HEVC

Decoder HEVC

 
2 RISPOSTE 2

Buongiorno, scusate ma ho qualche problema a capire quale sia  la strada migliore da intraprendere! Quale Decoder  prendere per adeguarmi al nuovo standard?  La TV e' dotata  di decoder satellitare (non l'ho mai usato) può essere un'alternativa utilizzarlo con modulo cam per TV sat ?  Oppure come ho già letto qualcosa,app Android da aggiungere tramite che dispositivo....?  oltre a tutto questo è possibile si riesca a collegarlo tramite server a Windows/iOS per i canali TV direttamente dalle pagine web esistenti?  Grazie 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Braviaw55W955B 

Dunque andiamo con ordine...se ti riferisci ad un decoder DTT con i nuovi standard DVB-T2 ti consiglio u telesystem Stealth è un decoder con le nuove caratteristiche che ha la particolarità dipoterlo "imboscare" nel retro del TV e quindi essere poco invasivo:

https://www.telesystem-world.com/0/1/it/catalogo-prodotti/ricevitori-digitali/decoder-digitali-terre...

Per trasformare il tuo TV in un android TV puoi utilizzare una firestick amazon

in ultimo se invece vorresti utilizzare TIVUSAT  ( cam e smart card satellitare) per sostituire il DTT dovresti dotarti di decoder satellitare esterno per poter usufruire delle nuove card e trasmisssioni sat con le nuove decodifiche.