annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DDAY.it - L'ascesa di Hisense e TCL non si arresta anche nel segmento dei TV premium

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

DDAY.it - L'ascesa di Hisense e TCL non si arresta anche nel segmento dei TV premium

https://www.dday.it/redazione/48676/lascesa-di-hisense-e-tcl-non-si-arresta-anche-nel-segmento-dei-t...

 

Spunto interessante, per me una conferma visto come la penso (l'ho scritto come Commento all'Articolo e lo riporto anche qui):

 

"Se in Elettronica i prezzi non scendessero come ad esempio nel settore Auto, allora lassù in alto ci sarebbero sempre e comunque i giapponesi.

Nelle Auto ci puoi mettere coreani, cinesi, altro, ma come mai le tedesche sono sempre lì insieme alle italiane sportive?

Considerando Lamborghini e le altre ancora italiane come blasone.

Se puoi puntare sulla qualità a discapito del prezzo ed il prodotto ha un certo seguito il problema non si pone, anzi...

Un Televisore? Da Re del Centro Commerciale a regalo se acquisti una Lavatrice, fate voi."

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ad ogni modo, vista la Tabella al link e considerando ciò che sappiamo sulle Sigle, o ci sarà un (leggero) cambio di rotta oppure sono Modelli ovviamente per il Mercato cinese.
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E infatti, meglio aspettare la presentazione ufficiale, tra l'altro non si capisce la presenza dei modelli della serie S, anche a confronto come caratteristiche tecniche con i modelli del 2023


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No secondo me sono per altro Mercato, poi sarò smentito magari, ma non leggo nemmeno la lettera M da nessuna parte, M che ricordiamolo dovrebbe identificare la Gamma 2024.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La S però starebbe per Smart, ho cercato info, potrebbe anche essere una Tabella valida in qualche modo anche per l'Europa.
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Quindi senza sistema operativo Android TV 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì esatto.