annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

dazn

profile.country.IT.title
Katia.v
Esploratore

dazn

Salve a tutti,

c'è la possibilità di vedere Dazn con il televisore Bravia KD 55XF7077?

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è stata sviluppata per TV non Android TV, quindi devi utilizzare un dispositivo esterno che abbia l'App DAZN e collegarlo.

profile.country.IT.title
Katia.v
Esploratore

Che costi hanno questi dispositivi?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Katia.v , se prendi una semplice firestick amazon si parla di poche decine di euro. Un pò di più se prendi la firestick 4K che ti consiglio perchè molto più veloce nella navigazione della home e soprattutto perchè ti riproduce contenuti anche in 4K.

profile.country.IT.title
Katia.v
Esploratore

Quindi la amzon fire tv stick che ora è in offerta da mediaworld a 25 euro mi pare va bene? puo' andar bene anche x le altre app tipo mediaset play? non so il perchè ma me l'avevano sconsigliata. mi avevano proposto un box da circa 80 euro

profile.country.IT.title
Katia.v
Esploratore

Però io ho già netflix, youtube, primevideo sul mio tv. mi mancherebbe DAZN e mediaset play tra le app più usate al giorno d'oggi diciamo. Cosa mi consigli?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No Mediaset Play per la Fire Stick di Amazon, se l'App di uno Smartphone lo consente potresti optare per il Mirroring dello schermo ma i dispositivi devono essere collegati alla stessa rete e lo Smartphone consumerebbe di più.

profile.country.IT.title
Katia.v
Esploratore

Lo posso optare anche per il PC? quindi anche con DAZN?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dipende dal PC non è qualcosa alla portata di tutti i Computer (dipende dall'hardware) e spesso ci sono problemi di compatibilità o di Versioni di Windows che a loro volta possono avere problemi, magari a causa dello stato in cui si trova il PC stesso, al limite però puoi usare un cavo HDMI e risolvi.

profile.country.IT.title
Katia.v
Esploratore

OK perfetto. allora provo e nel caso ti disturbo di nuovo. Intanto ti ringranzio mille e ti auguro Buone Feste!