annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

curiosità!

RISOLTO
profile.country.IT.title
Farfiso
Esploratore

curiosità!

Salve a tutti, intanto mi presento come giusta prassi, visto che mi sono appena registrato,quindi, sono Mauro, 32 anni dalle marche, penso possa bastare!

ho una kdl 46 hx755 bravia!!!

le domande che volevo fare  quest:

Esiste tra i "contenuti inernet" un modo per visualizzare i video in Italiano?

perchè con la registrazione su hd, sono obbligato a vedere il canale scelto per la rergistrazione?

perchè non mi riconosce il nuovo hard disk che ho comprato? (intendo come sorgente esterna, non per registrare) eppure è un samsung, potrebbe essere che non lo legge perchè usb 3.0?

Sapete consigliarmi cuffie wireless con un buon audio ,quindi senza disturbi, magari funzionanti in coppia?

grazie a chi mi darà una risposta in anticipo!!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho modo di verificare ma, se non disponibile tra le opzioni temo di no.

perchè con la registrazione su hd, sono obbligato a vedere il canale scelto per la rergistrazione?

Il televisore non è dotato di un doppio sintonizzatore (Decoder) per questo motivo non puoi registrare un canale guardandone un secondo.

perchè non mi riconosce il nuovo hard disk che ho comprato? (intendo come sorgente esterna, non per registrare) eppure è un samsung, potrebbe essere che non lo legge perchè usb 3.0?

Probabilmente l'Hard Disk è formattato NTFS, File System non accettato dal televisore.

Sapete consigliarmi cuffie wireless con un buon audio ,quindi senza disturbi, magari funzionanti in coppia?

Considerando il "limite" del funzionamento in coppia, ti suggerisco Panasonic o Sennheiser, marchi che dispongono a catalogo di prodotti con un solo trasmettitore e due cuffie.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho modo di verificare ma, se non disponibile tra le opzioni temo di no.

Il televisore non è dotato di un doppio sintonizzatore (Decoder) per questo motivo non puoi registrare un canale guardandone un secondo.

Probabilmente l'Hard Disk è formattato NTFS, File System non accettato dal televisore.

Considerando il "limite" del funzionamento in coppia, ti suggerisco Panasonic o Sennheiser, marchi che dispongono a catalogo di prodotti con un solo trasmettitore e due cuffie.

profile.country.IT.title
Farfiso
Esploratore

grazie per la risposta!!

ti faccio un'altra domanda, ma possibile che il lettore bluray sony non legge i formati .avi da sorgente esterna?

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Domanda troppo generica, comunque, può diperdere dai codec presenti nel formato contenitore .avi