annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie senza filo + audio tv

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Pippoletti
Visitatore

Cuffie senza filo + audio tv

Possiedo un Sony 40EX710. Ho necessità di collegare delle cuffie wi-fi alla TV e ho eseguito la connessione al tx delle cuffie tramite le prese (VAR/FIX). In tali condizioni, tramite il comando Options->Altoparlante_>Sistema Audio, l'audio proveniente da un qualsiasi ingresso (AV e HDMI) è udibile tramite le cuffie.

Con tale predisposizione però l’audio del televisore è escluso.

Quale presa audio o comando bisogna usare per avere contemporaneamente audio TV e audio sulle cuffie?

Grazie

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
antoniopoletti
Esploratore

Sono riuscito a ottenere l'audio contemporaneamente su cuffie e altoparlante tv. Inoltre la regolazione del volume è idipendente. ok Grazie molte

profile.country.IT.title
Stefano1985
Esploratore

Prego figurati

profile.country.IT.title
Raffaele53
Esploratore

possiedo un KD-55A1. Dalle impostazioni ho settato la possibilità di avere il suono sia in cuffia (wi fi) che audio tv.

Purtroppo mentre l'audio nelle cuffie e buono, l'audio dagli altoparlanti del televisore risullta distorto.

quale è il settaggio corretto?

Grazie

 

profile.country.IT.title
RinA-Zo09.
Nuovo

Dove inserire le spine per audio contemporaneamente su cuffie e altoparlante tv su Bravia?

profile.country.IT.title
bnartolo
Esploratore

Finalmente ho risolto.

Televisore Sony oled XR55A90J

cuffie wi fi collegate con cavo ottico (digital audio out)

poi:

home, impostazioni, visualizzazione e suono, uscita audio, altoparlante,poi scendi fino a uscita audio digitale e scegli PCM.

Fatto!