annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie e sound bar - funzionamento duale

profile.country.IT.title
Nataledelgrande
Nuovo

Cuffie e sound bar - funzionamento duale

Ho un Sony 46 Hx 855 e vorrei sapere, prima di comprare delle cuffie wireless, se e' possibile utilizzarle non escludendo l'audio della Tv. Ho provato a settare impostazioni>suono>cuffie>uscita audio e ad attaccare un paio di auricolari e mi pare si possa avere l'uscita duale! Qualcuno può confermarmelo? e se funziona in tale modalita, che modello di cuffie suggerite? grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In un TV recente e di questo livello la possibilità di regolare ed utilizzare separatamente l'audio del televisore e l'uscita cuffie e senza dubbio possibile.

Per un suggerimento adeguato dovresti quantomeno porre un limite alla spesa che vuoi affrontare.

profile.country.it_IT.title
sandmara
Visitatore

Ciao, io ho il tuo stesso Tv e posso confermarti che utilizzo delle cuffie wireless collegate allo spinottino verde che c'è di lato, e una volta impostato il tutto il volume delle cuffie è indipendente dal volume del tv. Se non riesci con un attimo di tempo verifico le impostazioni e te le posto.


Ciao


Sandro

profile.country.IT.title
Nataledelgrande
Nuovo

Grazie mille! Cio' mi conforta, perche' In un centro Euronics avevano escluso tale possibilità, ma non mi avevano convinto. Comprerò allora le cuffie e se dovessi avere problemi di configurazione ti disturberò! Grazie ancora per la tua disponibilità.

Tullio

profile.country.it_IT.title
sandmara
Visitatore

Ciao, le impostazioni ideali sono:


Impostazioni/suono: cuffie=uscita audio uscita audio=fissa



qui, se non ci sei mai stato, puoi trovare molte info interessanti


http://www.avmagazine.it/forum/107-disc-ufficiali-lcd-full-hd/215626-sony-serie-hx855-40-46-55


Ciao


Sandro