annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

contenuti internet 3D

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
sandro.ma
Nuovo

contenuti internet 3D

salve possiedo da un mese un 46 hx 820. Vorrei sapere se i contenuti internet 3 D vengono aggiornati e se si ogni quanto circa.In effetti è appunto da un mese che i filmati di paesaggi,giochi e trailer film (puffi, harry potter etc.) vedo che non sono cambiati.La mia domanda è se devo eventualmente fare qualcosa io per l'aggiornamento? grazie ciao

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se parli di Video Internet BRAVIA:

Per aggiornare i servizi di contenuto Video Internet “BRAVIA”, premere HOME, quindi selezionare → [Rete] → [Aggiorna contenuto Internet].

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se parli di Video Internet BRAVIA:

Per aggiornare i servizi di contenuto Video Internet “BRAVIA”, premere HOME, quindi selezionare → [Rete] → [Aggiorna contenuto Internet].

profile.country.it_IT.title
sandro.ma
Nuovo

grazie della risposta, ma in effetti è un procedimento che ho già fatto senza notare alcun cambiamento dei contenuti...

profile.country.it_IT.title
sandro.ma
Nuovo

Ieri in effetti ho visto che qualche contenuto è cambiato...

profile.country.it_IT.title
tedebus
Visitatore

Da quanto ho capito i contenuti 3D di Sony si dividono in due categorie: "pubblicità" e "demo". Su la base di questo si nota un fantastico fenomeno: l'inutilità dell'una può essere superata solo dall'inutilità della seconda, in qualsiasi ordine tu li metta! E' fantastico!!

Sulla possibilità di avere nuovi contenuti 3D relativi a quei mini-documentari (chiamiamoli così, ma sono solo delle demo 3D) ci spererei veramente poco. Relativamente alle pubblicità di film e giochi su PS3, ogni tanto qualcosa di nuovo scappa fuori, ma non so quanto possano considerarsi interessanti...

Sul fatto che per aggiornare i contenuti online si debba agire manualemente piuttosto che far eseguire delle connessioni in background durante l'uso o anche in standby (come gli aggiornamenti)... è meglio che non mi esprima.