annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Contenuti 4k

RISOLTO
profile.country.IT.title
axelv73
Membro

Contenuti 4k

Ciao a tutti,

a parte Netflix esistono al momento servizi di streaming per poter vedere film in 4k?

Accidenti, eppure è da molto tempo che ci sono questi tv 4k ma di contenuti praticamente niente.

Leggevo anche di uno store Sony...ultra mi sembra si chiami ma non penso esista in Italia. Infinity ma l'ultra hd funziona solo con i Samsung...mah.

Voi come fate?

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Confermartelo è abbastanza semplice,probabilmente è così, ma per sapere se un processore (ed il resto del Sistema) non sono adatti occorrono sigle e specifiche.

Prova (anche) Kodi, in tanti si trovano ottimamente.

La rimozione sicura non è prevista, quantomeno attualmente, in teoria essendoci solo lettura e non scrittura non dovrebbe accadere nulla (anche se qualcuno ha avuto problemi, forse a causa dell'hardware, la USB intendo, ma comunque qualuno ha affermato di averne avuti), forse con un prossimo aggiornamento.

Occorrerebbe verificarlo ma sull'argomento potrei aggiungere che, quantomeno in passato quindi probabilmente in una versione precedente (occorre verificare se anche ora è così) l'App ES Gestore File lo consentiva, ma sempre secondo alcuni mebri della Community, mai avuto modo di appurarlo (non per sfiducia).

Manolo



profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

Confermo, ho installato vlc sulla TV ed il video in 4K funziona benissimo 🙂

 

confermo mi anche che non è possibile fare la rimozione sicura con es file Explorer.

 

grazie