annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Consiglio

profile.country.IT.title
Luigi1955
Membro

Consiglio

Ho deciso di rivolgermi sempre a questa community di cortesia per le risposte sempre esauriente, devo acquistare un TV per la camera avevo individuato un qled Samsung ma ho desistito per i vs consigli precedenti, giustamente Sony è sempre una garanzia.

chiedo chiarimenti e consigli per questi 3 TV sony

a. Sony Kd43xh8596 prezzo 799 euro 

b. Sony Kd43xh8077 prezzo 779 euro 

c. Sony Kd49xg9005 prezzo 799 euro 

cosa mi consigliate ? Grazie per le cortese risposte 

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Luigi1955 , indubbiamente il 49XG9005. Un fald dalle ottime prestazioni visto il prezzo.

profile.country.IT.title
Luigi1955
Membro

Grazie flamerone sei sempre esaustivo

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

49XG9005 certamente!

🤗

profile.country.IT.title
Luigi1955
Membro

Ho acquistato sul sito on line di unieuro e L ho trovata ad un prezzo scontato al 40% per un prezzo di euro 599. Speriamo che non sia un prodotto  ricondizionata , sembra strano che lo sia, unieuro è un marchio che presumo sia una garanzia di serietà.cosa ne pensi flamerone!! La TV è Sony KD 49xg9005. In negozio era prezzata 799 euro 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Anche io acquisto on line da Uni c'è un ulteriore sconto e ritiro in negozio vicino da me .. mai nessun problema.

Mi sa che puoi anche restituirlo o cambiarlo in caso di problemi.

Buona visione..

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Luigi1955 

Non possono vendere per nuovo un prodotto ricondizionato...dev'essere segnalato esplicitamente che lo è altrimenti è da denuncia. Sicuro di aver letto bene tutte le diciture e  che ricondizionato non è scritto da nessuna parte? Se è cosi misembra un ottimo prezzo.

profile.country.IT.title
Luigi1955
Membro

Il TV kd49xg9005 con le caratteristiche l'edizione 49 4K xitreme 4hdmi 3usb hevc e dvbs2 Smart è incorporato il decoder del nuovo sistema che dovrebbe essere attivato nel 2022. ? Grazie 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Luigi1955 

Si stai tranquillo i sintonizzatori Sat e DTT sono aggiornati.

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Ottimo prezzo, vai di 49.

Ricordo quando la mia metà mi fece per regalo il 43XE ad un prezzo, (in primo momento) di 999, poi due gg dopo quando aveva deciso di acquistarlo, (in negozio fisico) solo quel giorno, stava in offerta a 699, preso al volo.

Poi i prezzi, (prodotti Sony) son calati drasticamente.

Per e.s l'XG43 di mia madre a 5,49.