annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Consiglio per OLED KD-55AF8

profile.country.IT.title
Ralph_0303
Membro

Consiglio per OLED KD-55AF8

Ciao a tutti,

sto per installare e settare un nuovo AF8 ; posso chiedervi un consiglio per imposatre in maniera ottimale l'immagine per lo sport ??

Oltre alla modalità preimpostata, intendo come "funzioni avanzate" dei settaggi.

Grazie 1000

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

profile.country.IT.title
Ralph_0303
Membro

Torno sull'argomento ; esiste un'App in Andoid TV per aiuto ad ottenere la calibrazione del TV ???

profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

Nessuna informazione da parte mia su quando sarà disponibile:

 

"Per poter fare la calibrazione sarà necessario scaricare dallo store Google Android TV una applicazione realizzata da Calman che mette in comunicazione il TV Sony con il software di calibrazione. Questa applicazione sarà disponibile anche per tutti i TV top di gamma dalla serie ZD9 in poi, quindi anche OLED A1 e AF8"

profile.country.IT.title
Ralph_0303
Membro

Continuo a chiedere aiuto!

Sto parlando dell' AF8 ; non riescoa trovare un settaggio decente per My Sky HD in HDMI2

tipo per i canali sport ho provato inizialmente la modalità "Sport" presettata, poi seguendo consiglio da una guida sono passato alla modalità "Personale" regolando solo : luminosità (bassa), contrasto (max), colore (caldo), disattivando tutte le altre funzioni avanzate tipo "riduzioni del rumore", "reality creation", "super contrasto" e attivando solo il "Motion Flow - Fluido" ... ma anche in questo caso non ho avuto risultati soddisfacenti!

Qualche altro consiglio da provare??