annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

CONSIGLI PER L'ACQUISTO TV OLED

profile.country.IT.title
Giorgio065
Membro

CONSIGLI PER L'ACQUISTO TV OLED

Ciao,

Sto valutando l'acquisto di una tv Sony Oled e chiedo cortesemente un vostro consiglio su due modelli.

Il modello XR55A90J è senza dubbio il migliore (non sbaglio) ma per un banale problema che consiste nel fatto che non è possibile (da quanto detto in negozio) avere il supporto in modalità stretta per mobili più piccoli (nel sito viene indicato che esiste la modalità stretta ma poi se guardo le caratteristiche vengono indicate solo le modalità soundbar 115,00 cm e standard 128,20 cm ?) sto valutando l'acquisto del modello Sony XR55A8OJ.(che prevedere il supporto con modalità stretta circa 70 cm)

Su questo punto vi chiedo cortesemente se avete evidenza delle differente tra un modello e l'altro considerando il fatto che l'utilizzo della tv è prevalentemente per vedere film (netfix sky)  partite di calcio e la tv normale. Niente giochi ecc...

Inoltre ho letto del fenomeno burn in per le tv Oled che come leggo spaventa molti acquirenti di tv Oled. 

Per l'utilizzo della tv sopra indicato esiste realmente il rischio?

grazie in anticipo per il vostro contributo

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
treno69
Membro

Buongiorno Giorgio la tua scelta per il 90j è ottima, non ti far influenzare dai video su YouTube, io ho acquistato il 5580j e già con la calibratura di fabbrica è superlativo con piccoli aggiustamenti dalle impostazioni lo regoli secondo il tuo gradimento e ti avviso le regolazioni che puoi fare sono molte, poi sono rimasto affascinato dal comparto audio che ad oggi a distanza di 4 mesi rimango stupito ogni volta che lo accendo. Conclusione se acquisti il 90j che fa parte della serie master tutte le mie conclusioni  sono elevate alla massima potenza. Poi fammi sapere se ho ragione 😉😉. Ciao

profile.country.IT.title
Giorgio065
Membro

Buon pomeriggio,

scusa il ritardo nella risposta.

Presa, non vedo l'ora che arrivi a casa .

Sicuramente ti farò sapere la mia impressione....  nel caso trovi tempo ti chiedo cortesemente, in base alla tua esperienza,  se puoi indicarmi alcuni aggiustamenti che ritieni utile apportare alle impostazioni di base. 

grazie e buona giornata-

profile.country.IT.title
treno69
Membro

buon pomeriggio a te, ti dico subito che il tv ha una moltitudine di settaggi e puoi trovare sicuramente quello di tuo gradimento perché ritengo la cosa molto soggettiva.  Dovrai certamente avere un po' di tempo per provare i tuoi aggiustamenti sia del comparto video sia di quello audio. Comunque già  i settaggi di fabrica sono eccezionali. Sono felice che lo hai acquistato vedrai rimarrai contento. Aspetto di sapere le tue impressioni. 

Ciao!!