annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

connettere portatile asus F8sa con Bravia 40EX600

gacespu
Esploratore

connettere portatile asus F8sa con Bravia 40EX600

Vorrei connettere il mio portatile asus F8sa con un Bravia 40EX600. Collego il cavo DVI-HDMI alla porta HDMI1 sul televisore ed il video è ok. Collego un cavo mini jack tra pc e la presa audio PC/HDMI1 e l'audio non si sente sia che imposto con il telecomendo audio PC su PC o su HDMI1. Se nelle sorgenti imposto l'ingresso come HDM1 vedo il video. Se nelle sorgenti imposto l'ingresso come PC sento l'audio. Cosa sbaglio?

Grazie

17 RISPOSTE 17
gacespu
Esploratore

Se collego HDMI1 e mini jack, cambiando le sorgetti dalla TV su PC sento l'audio e cambiando su HDMI1 vedo il vodeo. Non so.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, ho provato in due occasioni ma forse non mi sono spiegato bene in entrambe, se colleghi solo HDMI in una delle 4 porte senti l'audio o no? (Non collegare il Jack).

Manolo



gacespu
Esploratore

No audio. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

HDMI da solo "no audio" direi problemi nel/nei PC (improbabili ma non impossibili nell'ingresso del TV).

Manolo



gacespu
Esploratore

Però il mio scopo è connettere un pc con uscita dvi, quindi no audio. Adattaore + mini jack non funziona. Vedo il video e sento audio dalle cuffie se le tolgo e metto il collegamento alla TV non sento niente. VGA + minijack funziona. Quindi cerdo sia problema TV, forse il firmware?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se senti l'audio dalla Cuffie ovviamente diviene probabile che il problema sia nel TV.

Anche se software temo sarà di difficile soluzione, un nuovo firmware (risolverebbe?) dubito che verrà rilasciato.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dubbio (scusami), sei sicuro di avere un KDL-40EX600 e non un EX603 o EX605? In questi due modelli l'ingresso Audio è per l'ingresso HDMI 4.

Manolo



gacespu
Esploratore

Ho provato con tutte le porte HDMI, è come se la funzione "audio PC" non funzionasse. Proverò a resettare il TV alle impostazioni di fabbrica.