annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Connessione usb

profile.country.IT.title
Marvinello
Esploratore

Connessione usb

Buonasera a tutti ho un televisore sony xe9005 ed ho appena fatto l'aggiornamento ultimo del firmware...ma possibile che non riesco più a connettere il mio S8 tramite cavo USB al televisore?mi dice che il dispositivo non è in grado di leggere i dati e di scaricarmi un app o smart swich oppure file transfer. Premetto che fino a ieri andava tutto bene ma sopratutto usavo ES Manager per trasferire file...per trasferire ho usato una penna usb e penso non sia normale questo movimento!!!Attendo risposte grazie mille in anticipo.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Nel changelog del nuovo firmware è specificato  che il protocollo mtp non veniva piu supportato. Se ti serviva avresti dovuto evitare. Hai altri modi per trasferire i tuoi file dal telefono
profile.country.IT.title
Marvinello
Esploratore

Risposta più acida di questa penso non potrei averla cmq grazie... l'importante è che ci siano altri metodi per poter trasferire installare e modificare ciò che è mio di diritto...buona serata

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho capito perché ritieni acida la mia risposta. Ti ho solo spiegato cosa sia successo. Poi se non ti soddisfa non so capisco cosa c'entri io.