annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Connessione Internet Wireless KDL-26EX320 utilizzando Internet Key collegato ad un pc.

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
manuchao75
Visitatore

Connessione Internet Wireless KDL-26EX320 utilizzando Internet Key collegato ad un pc.

Non ho un router, ma un portatile (windows vista) connesso a Internet tramite chiavetta.

Ho un altro portatile  (windows seven) che si collega a internet attraverso condivisione

connessione wireless con primo portatile connesso a internet tramite chiavetta.

Con questa configurazione,ho cercato di connettere il tv  a Internet attraverso la

connessione wireless.

Quando effettuo la scansione con il televisore, quest'ultimo individua la connessione

wi-fi. La seleziono, e successivamente, essendo una connessione protetta, mi

chiede l'inserimento della password. Fatto questo, configuro manualmente IP,

gateway, .... del tv. Tenta di connettersi a internet ma non ci riesce e mi da il seguente

messaggio:

Accesso locale: fallito

accesso internet: fallito.

Non riesco a capire quale sia il problema, visto che con gli stessi parametri riesco a connettermi

alla rete locale ed a internet tramite il portatile Windows Seven.

Avete qualche idea?

Grazie mille.

Manuela

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quella tra i due computer è una connessione ad hoc, non supportata dal televisore, è necessario un Router, con un modello di Router 3G Wi-Fi risolveresti il problema (chiavetta collegata al Router che a sua volta consente la connessione Wi-Fi ad altri dispositivi).

Message was edited by: Marino.Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quella tra i due computer è una connessione ad hoc, non supportata dal televisore, è necessario un Router, con un modello di Router 3G Wi-Fi risolveresti il problema (chiavetta collegata al Router che a sua volta consente la connessione Wi-Fi ad altri dispositivi).

Message was edited by: Marino.Manolo