Condividi la tua esperienza!
ogni volta devo riavviare.
Grazie
Con la Ethernet è strano che avvenga, hai già provato a riavviare il TV oppure a ripristinarlo? O ancora a verificare se è disponibile un aggiornamento, quindi ad aggiornare e poi a ripristinarlo comunque?
Puoi comunque provare a connetterlo ad una rete creata tramite uno Smartphone per verificarne il comportamento.
In ogni caso ti consiglio di concedere al TV un Indirizzo IP Statico dal Router o dal TV stesso.
Ok la tv è bravia, ma sono tutti bravia!! Quindi quale bravia (modello)??
Il modello è : XG9005
Ha l’ultimo aggiornamento , ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica, nel pensiero che fossi stato io nel settare male la TV .
Se parli del fatto che a volte al ritorno dallo standby qualche app ti dice che non è connessa per poi connettersi quando vai ad usarla, questo potrebbe essere normale. Ma è solo in caso di ritorno dallo standby.
@Rossanosan come è configurata la connessione? hai impostato un IP fisso (da impostare anche sul router)?
potrebbe anche trattarsi di un ritardo dovuto all'assegnazione dell'IP da parte del router...ma descrivici meglio il comportamento che ritieni anomalo, giusto per cercare di inquadrare meglio il problema...quando una app non si connette le altre lo fanno?