annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Connessione auricolari bluetooth instabile

profile.country.IT.title
MarcoBellucci
Esploratore

Connessione auricolari bluetooth instabile

Buongiorno,

ho da poche settimane acquistato un TV Bravia KD-55XF9005 e volendo ascoltare senza disturbare ho acquistato una coppia di auricolari bluetooth 5.0 HOMSCAM. La connessione bluetooth avviene regolarmente ma prima che l'audio diventi "stabile" passano alcuni secondi (nei quali l'audio va e viene); una volta "stabilizzato" succede che se cambio canale, per alcuni istanti ritorna instabile, stessa cosa mentre accedo ad altre funzioni del tv. Occorre usare qualche accorgimento o è il bluetooth degli auricolari o quello del tv ?

 

 

Tag (1)
16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi scegliere un paio di Cuffie e non Auricolari Bt, magari schermate meglio (se è questo il problema) oppure optare per un paio di Cuffie Wireless con trasmettitore esterno (che solitamente è anche la base di ricarica).

profile.country.IT.title
MarcoBellucci
Esploratore

Le cuffie le ho scartate per la scomodità. Oltretutto io sento solo da un orecchio. La soluzione auricolare, per me, è l'deale. Possibile che fra 30 euro e 250 euro non ci sia nel mezzo un prodotto valido ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ci sarà anche, sempre che il problema attuale non sia altrove ribadiamolo, ma il guaio è trovarne un paio. E qui potrebbe esserci la variabile dell'utilizzo con il TV quindi magari di ottimi c'è ne sono ma vai a trovare quelli adatti a risolverti la questione.

profile.country.IT.title
MarcoBellucci
Esploratore

Quindi o Sony o Sony. 

Va be.

Grazie per il conforto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è detto che tutte le Sony non si comportino allo stesso modo, e poi il problema sono i costi anche se di marchi diversi, se un prodotto è valido e "fatto bene" costa e questo a prescindere da chi lo realizza (tranne qualche caso).

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

la disconnesione potrebbe essere dovuta a mille fattori,interferenze di vario tipo (come già detto) magari anche da altri dispositivi in zona, difficile capire chi genera il problema... allo stesso modo dificile capire come risolvere

provare con altre cuffie potrebbe essere un primo passo

profile.country.IT.title
MarcoBellucci
Esploratore

Quindi fare impazzire Amazon con le prove....