annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

CONI NERI SU KD55XG95

profile.country.IT.title
FAB-FAB
Esploratore

CONI NERI SU KD55XG95

BUONASERA HO ACQUISTATO UN TV SONY KD55XG95 E NOTAVO NEI QUATTRO ANGOLI DEI CONI NERI SOPRATTUTTO CON IMMAGINE BIANCA O AZZURRA, QUALCUNO PUO DARMI INFORMAZIONI IN MERITO?

SALUTI.

 

 

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È uno dei "problemi" intrinsechi della tecnologia LCD, quando più quando meno ne soffrono tutti i pannelli.

 

Se la cosa ti disturba puoi contattare il venditore per una eventuale sostituzione (se possibile e se risolutiva) o l'Assistenza per 7n parere tecnico.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@FAB-FAB più che coni neri , di norma in quattro angolini sono leggermente più scuri su schermate bianche.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo Secondo te con la sostituzione risolverebbe? E se lo sostituissero con uno peggiore? Mi sembra un analogia con il clouding....

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ho sentito di coni di luce negli lcd ma i coni neri proprio mi mancavano 😁!!!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

Probabilmente si riferisce a quei piccoli aloni più scuri su sfondo bianco o chiaro vicino alla cornice...parlare di coni neri mi sembra esagerato...almeno, nel mio sono appena percettibili

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@sonysta 

Si si lo sapevo...anche la mia tv li ha ma era solo per dire che non avevo mai sentito parlare di coni neri in una tv!!!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Probabilmente è vignetting. Bisognerebbe vedere quanto evidente e in quali condizioni di settaggio...

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Magari una foto renderebbe (a chi non è esperto come me) di rendersi conto di cosa si sta parlando.

Non riesco ad attribuire la parola coni, che negli 4 angoli c'è una sorta di sfumatura di luminosità questo si, son chiamati coni?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quante storie che fate, i coni neri sono al cioccolato quelli bianchi alla panna fredda.