annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

CONI NERI SU KD55XG95

profile.country.IT.title
FAB-FAB
Esploratore

CONI NERI SU KD55XG95

BUONASERA HO ACQUISTATO UN TV SONY KD55XG95 E NOTAVO NEI QUATTRO ANGOLI DEI CONI NERI SOPRATTUTTO CON IMMAGINE BIANCA O AZZURRA, QUALCUNO PUO DARMI INFORMAZIONI IN MERITO?

SALUTI.

 

 

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ErVikingo 

Penso che stiamo parlando della stessa cosa...una leggera sfumatura agli angoli penso sia normale probabilmente @FAB-FAB li chiama coni perchè nel suo sono più evidenti...bisognerebbe vedere delle foto.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Infatti ragazzi , tra l altro anche nel mio su sfondo grigio si notano leggermente ( ma ci devi fare caso) gli angoli più scuri , ma parlare di coni effettivamente è esagerato.....

profile.country.IT.title
FAB-FAB
Esploratore

Buonasera si ragazzi sono aloni che partendo dagli angoli per me prendono forma di cono tutto qui. Volevo solo sapere in base alle vostre esperienze se è normale oppure no. In attesa ringrazio 

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@FAB-FAB Normalmente su xg95 si possono leggermente notare che i 4 angoli  sono più scuri , ma è una cosa appena percettibile e che, se non ci fai caso nemmeno te ne accorgi.Tuttavia nel tuo caso è auspicabile che ci mostrassi qualche foto per capire di che entità sono questi " coni".

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@FAB-FAB  tutti gli lcd android pannello VA della sony presentano ai 4 lati dei piccoli aloni scuri. Direi che è normale ma concordo sulla foto, non molto ravvicinata (1 mt di distanza), per controllarne l'entità.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@FAB-FAB 

Foto,foto,foto...è l'unico modo per capire di cosa stiamo parlando se di normalità o anormalità. Magari fai anche un primo piano di un angolo che copre il cono dall'inizio alla fine.