annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Compatibiltà Sony bravia kdl 32ex520

RISOLTO
profile.country.IT.title
Emilio.rus
Esploratore

Compatibiltà Sony bravia kdl 32ex520

Salve a tutti, dopo innumerevoli ed inutili tentativi, ho realizzato che non riesco a registrare con il mio combinato DVD VHS il programma visualizzato sul kdl 32ex520 per problemi di compatibilità: vorrei acquistare una penna usb (per registrare oltre che dalla porta usb delle guide, anche dall'altra disponibile) o un hd esterno; sapreste suggerirmi quali modelli sono sicuramente comapatibili? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da manuale cartaceo, solo i KDL-40EX521 e KDL 32EX521 sono in grado di registrare, e solo dalla USB 2 (HDD REC).

Istruzioni per l'uso, pag. 23:

http://pdf.crse.com/manuals/4273091311.pdf

Messaggio modificato da Marino.Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Frankchat
Membro

per i pen drive USB non saprei, ma per il disco HDD esterno scegline uno con alimentatore separato, sennò non va...

prova un Western Digital My Book ce ne sono di vari modelli sempre con alimentatore

ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da manuale cartaceo, solo i KDL-40EX521 e KDL 32EX521 sono in grado di registrare, e solo dalla USB 2 (HDD REC).

Istruzioni per l'uso, pag. 23:

http://pdf.crse.com/manuals/4273091311.pdf

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.IT.title
Emilio.rus
Esploratore

Ma con l'hd ke mi hai consigliato, potrò registrare qualsiasi programma da usb 1 ? Oppure come sostiene Marino.Manolo saò vincolato dalla usb 2 (legata alla guida)? Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io sostengo che il tuo modello, KDL-32EX520 non è in grado di registrare da nessuna delle due USB.

In realtà non lo sostengo, è così.

Mi auguro che SCART REC sì, dopo la confusione creata da SCART REC sì e SCART REC no, ora ti permetta di registrare.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

le porte Usb del tuo televisore sono solo in riproduzione e non per la registrazione,

di seguito potrai vedere le specifiche

32ex520.JPG