Condividi la tua esperienza!
Certo sarebbe bene fare chiarezza, altrimenti chi li sente gli acquirenti che si lamentano perché gli hanno venduto un TV senza le caratteristiche che ritenevano avere in dotazione?
Per me semplicemente non la raccontano giusta.. L'assistenza mi ha risposto e anche la serie 2016 non supporta hevc nel decoder per loro..
Questo vorrebbe dire che sony dal 1o gennaio 2017 venderebbe solo tv 4k dai 55 pollici in su visto che su tutti gli altri modelli non hanno dvb-t2 hevc.. Non è per nulla credibile..
Il problema è che "lo sbaglio " sarebbe su parecchi modelli (almeno 5-6 quelli che ho visto io), quindi una dimenticanza di tal genere sarebbe grave, imho...
Per esempio sul modello w705 non riporta HEVC, mentre sul modello w807, si.
Io che sono un "malato" delle sigle noto anche se viene usato "impropriamente" SD, SDHC, SDXC, per quanto riguarda le schede di memoria ad esempio, in passato anche questo è stato notato e corretto nei PDF, purtroppo il focus è sui televisori quindi un errore in questi specifici PDF sembra peggiore di un altro.
Ma attendiamo le risposte del caso...
Manolo
Confermo che SICURAMENTE il W705C non è compatibile (come indicato nella scheda): qualche giorno fa ha messo un post qui in community un utente che vive in germania e non riceve i canali HD lì, che poi abbiamo scoperto sono già trasmessi in DVBT2/HEVC lì....
Su cosa ha ragione? I tv 2016 sono tutti compatibili, del 2015 solo quelli base non lo sono....
@rooobb ha ragione sul fatto che l'assistenza Sony non "gliela contava giusta"...:smileylaugh: